Bauletto Patrizia Pepe con stampa, ideale per la primavera

Bauletto Patrizia Pepe con stampa, ideale per la primavera
da in Bauletto, Borse, Borse Patrizia Pepe, Borse Primavera/Estate 2012, Patrizia Pepe, Patrizia Pepe collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    patrizia pepe bauletto fiori

    Patrizia Pepe ci propone i primissimi modelli di borse aggiunti proprio di recente alla sua splendida collezione primavera estate 2012. E in effetti stando alle foto della collezione e della campagna pubblicitaria, la stilista resta come sempre aderente a uno stile più chic e sofisticato, ma non mancano tocchi di colori, fantasie vivaci e accostamenti cromatici più sbarazzini nella nuova collezione, quelli che alla fine rappresentano meglio la stagione in vista della quale sono stati pensati. Così eccovi le novità della collezione di borse, e a giudicare dal modello che vediamo insieme, è davvero una linea tutta da scoprire!

    Le prime immagini della collezione primavera estate 2012 di Patrizia Pepe sono state proprio quelle della campagna fotografica che ci ha mostrato la scelta di una femminilità intrigante ma sempre chic. Dalla linea di abbigliamento a quella di accessori e soprattutto di scarpe, la griffe ha pronta per noi una collezione estiva unica!

    E le foto del nuovo bauletto colorato non fanno che dimostrarcelo! Parliamo di un bauletto in pelle con stampa a fiori e motivi un po’ esotici, un po’ vintage che si rincorrono su uno sfondo azzurro chiaro tra l’altro facilissimo da abbinare con i jeans!

    Ha doppia chiusura, la piccola mosca tipica dei modelli Patrizia Pepe è in metallo stavolta e ha manici regolabili.

    Il prezzo online nello store sul sito ufficiale di Patrizia Pepe è al momento di 688 euro! Scommetto che non vedete l’ora arrivino i saldi anche sulla nuova collezione, vero?

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorseBorse Patrizia PepeBorse Primavera/Estate 2012Patrizia PepePatrizia Pepe collezione 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI