NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bar Refaeli splendida per la campagna pubblicitaria P/E 2012 di Passionata

Bar Refaeli splendida per la campagna pubblicitaria P/E 2012 di Passionata
da in Intimo, Moda Primavera/Estate 2012, Reggiseni, Top Model, Passionata
Ultimo aggiornamento:

    Bar Refaeli per Passionata primavera estate 2012

    E’ la top model Bar Refaeli, ex fidanzata di Leonardo di Caprio, la testimonial della nuova collezione di lingerie di Passionata. Per la Refaeli non è certo la prima volta: la modella israeliana ha già prestato volto e curve per la campagna pubblicitaria dello scorso anno e, anche per la collezione primavera estate 2012, la griffe ha deciso di puntare nuovamente sulla sua bellezza e sul suo sorriso. Del resto gli scatti con protagonista la super model sono sensuali ma anche decisamente ironici: perchè si può essere splendide senza prendersi troppo sul serio e Bar in questo dimostra di essere davvero insuperabile.

    Passionata è un brand di biancheria intima che ci propone ogni stagione delle collezioni molto glamour e colorate, perfette per tutte quelle donne che amano la semplicità ma che non vogliono trascurare lo stile. Anche la nuova linea per la stagione estiva è riuscita a soddisfare queste due condizioni con tanti capi romantici nei loro colori pastello ma molto pratici e senza fronzoli, insomma non si tratta solo di lingerie bella da guardare ma perfetta per la vita di tutti i giorni.

    Bar Refaeli per Passionata

    La collezione primavera estate 2012 di Passionata ha uno stile decisamente retrò e non è un caso che sia proprio Bar Rafaeli, che grazie al suo fisico mozzafiato è diventata protagonista del Calendario 2011 di Sport Illustrated, la testimonial perfetta per vestire questi completi.

    Il suo look, con i lunghi capelli biondi con i boccoli, completa il look in stile anni ’50. La campagna pubblicitaria è davvero molto divertente e ci propone la Refaeli in tanti momenti della giornata vestita solo di lingerie Passionata.

    Sia che vada a pesca con un vertiginoso paio di scarpe con il tacco sia che sia intenta a fare una passeggiata in campagna con tanto di ombrellino di paglia, Bar Rafaeli non si separa mai dalla sua biancheria intima Passionata che sembra perfetta per qualunque attività all’aperto. Dai reggiseni push up ai modelli più morbidi con il ferretto, dal semplice slip alle deliziose culotte, i capi della collezione sembrano voler accontentare le esigenze e i gusti di ogni donna.

    Le foto che ritraggono Bar Refaeli sono state trasformate in un piccolo Calendario che ci fa scoprire, mese per mese, la nuova collezione primaverile della griffe con la classe e lo stile che contraddistinguono da sempre questa splendida e affascinante modella.

    E voi cosa ne pensate della collezione Passionata presentata da Bar Rafaeli? Vi piace?

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Primavera/Estate 2012ReggiseniTop ModelPassionata
    PIÙ POPOLARI