Banana Republic, il trench rosa shocking per la primavera estate 2012

da , il

    trench Banana Republic per la primavera estate 2012

    Banana Republic è uno dei brand americani casual e sportivi più amati in Italia nonostante sia presente nel nostro paese con un unico store a Milano. La prossima primavera estate 2012 il brand a stelle e strisce reinterpreta in una chiave femminile e molto colorata uno dei capi più iconici del nostro guardaroba, il trench coat, che sarà un must have anche per la prossima stagione calda. Il vostro armadio trabocca di impermeabili neri o beige e, per una volta, volete osare con un colore più grintoso? La proposta iperfemminile di Banana Republic fa proprio al caso vostro!

    Se c’è un capo che difficilmente non vedremo su una passerella delle collezioni per la primavera estate quello è proprio il trench, un vero cult, perfetto, a seconda del tessuto e del rivestimento interno, sia per la primavera che per l’autunno. Anche la primavera estate 2012 vedrà il trionfo di questo capo d’abbigliamento che non manca mai nei look di mezza stagione delle celebrità.

    Il trench che ci propone Banana Republic nella sua nuova collezione è realizzato in un bel rosa shocking ed ha delle linee molto femminili e moderne. La vera novità non risiede solo nel colore ma nel suo essere un impermeabile monopetto e quindi molto meno voluminoso di un classico modello a doppiopetto.

    Non credete che il rosa sia un colore versatile? Provate ad abbinarlo, a scelta, con il nero, il blu o il bianco e vedrete che farete un figurone e riuscirete a impreziosire qualunque look con un bel tocco di colore. Il trench di Banana Republic costa 159 Euro.