Banana Republic, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

Banana Republic, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Banana Republic Primavera Estate 2014 ci propone una vasta gamma di capi e coordinati fashion ideati per seguirci in ogni momento della giornata, una linea piena di articoli giovanili realizzati in forme molto femminili. Il catalogo Banana Republic è ricco di articoli ispirati ai must have più glamour della stagione, capi colorati e varianti più classiche per assecondare così ogni esigenza.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per la primavera estate 2014, anche Banana Republic inserisce nella sua proposta capi in colorazioni pastello molto vivaci, articoli giovanili e sbarazzini perfetti per creare diversi tipi di outfit.

    Nel campo degli abiti e dei minidress Banana Republic propone skater dress con corpetto aderente e gonna a ruota, oppure modelli con gonna a trapezio dal punto vita alto in stile anni ’50. In linea con i must have più interessanti di questa primavera, la griffe li declina in versioni a tinta unita in colori pastello o in toni sorbetto più tenui, così come nelle varianti con motivi a righe oppure stampati in toni scuri e chiari a contrasto.

    Sportivi ed easy chic gli abiti a tunica con maniche a tre quarti e scollo frontale più o meno ampio, modelli pensati con stampe pastello geometriche, optical o astratte che si alternano ad abiti smanicati in tessuti morbidi e ariosi anche senza maniche, in coordinato con le borse della stessa collezione.

    Immancabili poi gli abiti a tubino aderenti alla silhouette e più seducenti nella forma, modelli proposti a tinta unita per chi ama uno stile più sobrio ed elegante, ma anche in color block con pannelli in toni contrastanti lungo l’intera superficie. Ai suoi abiti Banana Republic abbina una vasta gamma di giacche, blazer aderenti e sfiancati in materiali elasticizzati e forme oversize nello stesso range di colori degli abiti.

    Molto belli i coordinati con camicie di jeans, top, maglie asimmetriche e t-shirt stampate abbinate a gonne a righe dalla vita alta, a modelli a ruota con fantasia a righe o stampata e a gonnelloni ampi, una delle forme di tendenza più cool del momento.

    La linea di pantaloni premia modelli in tessuto colorato, leggings, pantaloni a palazzo e jeans capri perfetti per completare look da vacanza molto chic. Sfogliate le immagini del catalogo abbigliamento Banana Republic nella nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della collezione per la primavera estate 2014?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI