Banana Republic, abbigliamento donna Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Banana Republic, abbigliamento donna Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Banana Republic ci propone le ultime novità della sua collezione primavera estate 2013 di abbigliamento, una linea molto colorata e frizzante, nello stile più pure del brand di moda giovane. Anche Banana Republic si allinea ad alcuni dei must have che stanno segnando le recenti collezioni ispirate alla stagione calda, a cominciare dai toni pastello da sempre sinonimo dell’estate, per arrivare ai motivi a righe e alle stampe che quest’anno come non mai impazzano su tutti i capi d’abbigliamento e gli accessori più glamour. Scopriamo insieme la proposta estiva di Banana Republic.

    Come vi sarete accorte anche voi, colori e stampe sono diventati un dictat nel settore fashion in questa stagione, marchi di lusso e brand di moda economica non si sono fatti scappare l’occasione per pensare collezioni vivaci e sbarazzine ispirandosi proprio a questi must have. Li abbiamo ritrovati in linee ricercate e bon ton come quella di Twin Set, ma anche in collezioni più audaci e di carattere come quella di Diesel e Gas.

    Insomma, la bella stagione vuole solo capi che sappiano come farsi notare e brand all’avanguardia come Banana Republic non se lo fanno ripetere due volte! Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di Banana Republic comprende tanti modelli di abiti e minidress davvero per tutti i gusti.

    La linea spazia tra maxi dress lunghi fino alla caviglia declinati in versioni a tinta unita in colori pastello accesi come il giallo o il verde smeraldo, e varianti a righe orizzontali bicolor o in tricolore con cintura in vita a impreziosire la forma.

    Non mancano tuttavia modelli con stampe astratte o floreali e abiti con accostamenti cromatici in color block, motivi che ricorrono anche lungo i minidress più corti sul ginocchio.

    Molto variegata è poi quest’anno la linea di gonne a ruota, un trend terribilmente di moda quest’anno. Le troverete nelle versioni più classiche in bianco o in nero in tessuto plissettato e nei bellissimi toni pastello più vivaci, dal giallo al rosso, dal verde all’arancione, senza però dimenticare versioni navy con bottoni più chic.

    Banana Republic vuole nella sua collezione shorts in tessuto o in denim da abbinare a giacche e blazer in tono, tante bluse con stampa e camicie in color block, cardigan a tinta unita da abbinare a ciascun look e ancora t-shirt e top in sfumature calde per tutti i gusti.

    Vi piace la collezione estiva di Banana Republic?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI