Balmain presenta la sua collezione P/E 2012 alla Paris Fashion Week, le foto

Balmain presenta la sua collezione P/E 2012 alla Paris Fashion Week, le foto
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2012, Paris Fashion Week, Sfilate, sfilata balmain
Ultimo aggiornamento:

    Balmain presenta la sua collezione primavera estate 2012 nel secondo giorno della Paris Fashion Week e la prima cosa che notiamo è che malgrado quest’anno la collezione sia firmata dal giovanissimo designer Olivier Rousteing, lo stile della maison resta invariato e sempre molto particolare e di carattere. Come era giusto, è ancora una donna ultramoderna quella che viene celebrata dalla nuova linea, una femminilità di spessore che interpreta le ultime tendenze in chiave originale, vediamo insieme le immagini della collezione.

    In questa nuova settimana di moda parigina sfileranno molti nomi importanti, abbiamo visto la collezione portata in passerella da Balenciaga tra le più belle, per non parlare di quella di Christian Dior, ma a tenere banco ci sono ancora le sfilate di Milano Moda Donna, impossibile non ripensare al gusto unico del made in Italy che si è celebrato fino a pochi giorni fa da noi e sarà davvero un’impresa per le nuove collezioni tenere il passo secondo me!

    Balmain ha puntato molto sull’oro quest’anno, come potrete vedere nelle immagini della gallery, che si tratti di skinny jeans, modello ormai immancabile in ogni collezione, di blazer, minidress o abiti, a dominare sono gli inserti in oro, i ricami in filo d’oro preziosi e sofisticati, accanto a un’ispirazione western che in effetti non guasta.

    Molto belli i minidress e gli inserti metallici aggiungono un tocco rock glam di carattere che piace molto agli stilisti di alta moda in questa stagione a quanto pare. Una collezione che sicuramente sa come non passare inosservata, non vi pare?

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2012Paris Fashion WeekSfilatesfilata balmain
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI