Balmain, anteprima scarpe primavera-estate 2011

Balmain, anteprima scarpe primavera-estate 2011
da in In Evidenza, Sandali, Scarpe, Stivali, balmain collezione 2011, scarpe estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    L’anteprima che Moda Pour Femme ha in serbo per voi oggi riguarda uno dei marchi più amati dalle fashioniste e soprattutto dalle celebrities, le sole che forse possono permettersi di acquistare deli capi e degli accessori del genere. Stiamo parlando di Balmain, la maison francese diretta da Christophe Decarnin che per la primavera-estate 2011 ha realizzato una collezione di scarpe dall’anima rock. In perfetto mood glam, che contraddistingue da sempre l’anima delle sue collezione, Balmain ci mostra i modelli più belli della prossima stagione.

    La sfilata di Balmain per la collezione primavera-estate 2011 è stata sicuramente una delle più apprezzate dalle nostre lettrici, che da sempre mostrano grande interesse per tutte le novità che riguardano la maison francese guidata da Christophe Decarnin, tra i brand di maggiore successo degli ultimi anni grazie anche a uno stile unico e molto innovativo.

    Amato dalle celebrities e soprattutto dai direttori delle più grandi riviste di moda, che hanno scelto il golden dress simbolo di questa stagione per le copertine dei loro magazine, Balmain ci propone una collezione dall’anima glam rock, che si gioca tutta sui colori del nero e su dettagli fetish come per esempio borchie e catene.

    In pelle o camoscio, Balmain ci regala una collezione ricchissima di modelli, che vanno dagli stivali fino al ginocchio ai sandali, passando per le classiche décollété decorate con dettagli accattivanti. Una cosa è certa: come per tutto quello che arriva dal marchio Balmain, anche questa collezione sarà prestissimo avvistata ai piedi delle celebrities più invidiate!

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaSandaliScarpeStivalibalmain collezione 2011scarpe estate 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI