Balmain: anche Decarnin ricoverato in rehab?

Balmain: anche Decarnin ricoverato in rehab?
da in Designer emergenti, Fashion News, Moda Inverno 2012, Paris Fashion Week, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    decarnin balmain

    Un altro mistero si abbatte sulla fashion week di Parigi, iniziata già nel peggiore dei modi dopo il licenziamento di John Galliano da Christian Dior per i motivi che ormai conosciamo tutte molto bene. Nei giorni scorsi è andata in scena la collezione autunno/inverno 2011-2012 di Balmain: a fine sfilata, quando tutti si aspettavano di vedere lo stilista uscire dal backstage per raccogliere l’applauso, nessuno si è presentato a chiudere il defilé. E i rumours hanno subito iniziato a circolare: sembra infatti che Christophe Decarnin sia ricoverato in un rehab per esaurimento o altri problemi non ben specificati.

    Insomma, la fashion week di Parigi non è certo iniziata nel migliore dei modi, anzi. Per una volta non siamo noi a far parlare per la volontà dei nostri stilisti di essere prime donne e sconvolgere il calendario per ingraziarsi una qualche giornalista di moda, ma sono i nostri cugini francesi.

    Ormai nel settore non si fa altro che parlare dell’affaire Galliano, che come un tornado si è abbattuto sulla maison Dior.

    Un altro carico da novanta da aggiungere a questa settimana della moda parigina particolarmente sfortunata è stata l’assenza ingiustificata di Christophe Decarnin alla fine della sfilata di Balmain, che è andata in scena lo scorso giovedì sera.

    Si sono scatenati tantissimi rumours in queste ultime ore: la maison si è giustificata dicendo che Decarnin era talmente stanco da non riuscire a reggersi in piedi dopo aver lavorato così duramente per lo show, altre fonti invece rivelano che lo stilista sarebbe già da alcuni mesi ricoverato in un rehab per problemi psichiatrici, probabilmente legati al troppo stress. Insomma, nessuna voce è stata confermata, ma certamente non è una notizia che renderà questa fashion week meno triste, anzi!

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Designer emergentiFashion NewsModa Inverno 2012Paris Fashion WeekPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI