Bally, prima foto campagna pubblicitaria primavera-estate 2011

da , il

    bally adv pe 2011

    Pensavate che il nostro viaggio alla scoperta delle campagne pubblicitarie per le collezioni primavera-estate 2011 fosse finito? E invece no, per la vostra gioia. Le immagini dei nuovi advertising da scoprire sono ancora tantissime e anche oggi vogliamo proporvi un piccolo assaggio. Il marchio che vi presentiamo oggi è Bally, un brand molto esclusivo che ci propone borse di grandissima classe e dai dettagli unici. In attesa di scoprire le borse della nuova collezione, che vi presenteremo nei prossimi giorni, vediamo insieme il primo scatto della campagna pubblicitaria della prossima stagione, con protagonista la modella francese Constance Jablonski.

    Anche oggi non possiamo mancare il nostro appuntamento con le anteprime delle campagne pubblicitarie per la stagione primavera-estate 2011, che ufficialmente dalle prossime settimane comincerà a fare capolino anche dalle vetrine dei

    negozi, proiettandoci finalmente verso la bella stagione.

    In questi giorni vi abbiamo mostrato davvero moltissimi advertising, da quello di Louis Vuitton passando per Giorgio Armani, che ha scelto come testimonial la modella e attrice francese ma di origine italiana Elisa Sednaoui, o ancora Mulberry, che ha puntato sulla top emergente Lindsey Wixon.

    E proprio su una top emergente ha scommesso anche Bally, che dopo Christy Turlington sceglie Constance Jablsonski per rappresentare la sua collezione primavera-estate 2011. In questo primo scatto realizzato dal fotografo di moda Daniel Jackson vediamo la modella indossare gli abiti e le borse della nuova collezione, che vi mostreremo nei prossimi giorni.

    La Jablonski ha chiuso con questa nuova campagna pubblicitaria il 2010, che per lei è stato sicuramente un anno d’oro. La top model infatti è stata anche la testimonial di Hermès, di Gap, di Max Mara Studio, di Estée Lauder, di CK Calvin Klein e anche di Alberta Ferretti.