Bally Love: capsule collection in collaborazione con Art Basel

da , il

    Oggi vi presento Bally Love, la collaborazione tra il fashion brand Bally e Art Basel, i due marchi svizzeri hanno deciso di lavorare in sinergia e creare una capsule collection d’eccezione, creata da artisti, protagonisti attivi della scena internazionale dell’arte contemporanea in collaborazione con il team stilistico Bally. Bally Love ogni anno presenterà una collezione particolare e carina intrisa dell’amore per la moda e per l’arte.

    Bally e Art Basel ci presentano il frutto della prima collaborazione, la BallyLove No. 1, creata da Philippe Decrauzat che secondo le indiscrezioni è stato fortemente ispirato dalle 13.000 scarpe conservate nell’archivio storico Bally a Schonenwerd.

    Philippe Decrauzat crea una capsule collection in cui troviamo un motivo formato da quadratini e puntini bianchi e neri che creano un effetto ottico. La collezione comprende vari capi e accessori, decolletes, stivaletti e stivali da donna, il modello Chelsea da uomo, una borsa e una shopper oltre a T-Shirt e sciarpe.

    La collezione Bally Love No. 1 è stata presentata per la prima volta all’Art Basel alla VIP Collectors Lunge nello spazio Bally, i prodotti saranno disponibili a partire da dicembre nel Pop Up Store durante Art Basel Miami Beach e poi successivamente li potrete acquistare negli store Bally che saranno impreziositi da vetrine con installazioni speciali progettate dallo stesso Decrauzat.