Natale 2016

Bally borse Autunno/Inverno 2012-2013, pellami esotici e tonalità vibranti [FOTO]

Bally borse Autunno/Inverno 2012-2013, pellami esotici e tonalità vibranti [FOTO]
da in Bally, Borse, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse di lusso, Borse di pelle, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Bally è un marchio di moda sofisticato e chic, che ogni anno ci presenta delle bellissime collezioni sia per quanto riguarda gli accessori che per i capi di abbigliamento. Bally è una griffe svizzera che è stata fondata nel 1851 a Schönenwerd da Carl Franz Bally e suo fratello Fritz, negli anni il brand si è evoluto ed adesso è un vero leader nel mondo del lusso. Vediamo insieme la nuova collezione di borse Bally per l’autunno inverno 2012-2013.

    bally handbag pitone
    La it bag Bally per la stagione autunno inverno 2012-2013 è sicuramente la handbag vintage chic con il design da bauletto retrò, con i doppi manici e la fibbia centrale decorata con charms dorati. Questa borsa è stata proposta dalla griffe svizzera in varie versioni, abbiamo un modello in semplice pelle di vitello blu di Prussia ma anche versioni più elaborate con i pellami esotici. Bally ci presenta delle bellissime versioni in pelle di pitone proposte in un bellissimo fucsia e in marrone nocciola, ma anche quelle in pelle di coccodrillo in rosso fuoco e il verde smeraldo e poi una versione deluxe in pelle di struzzo blu scuro. Una borsa chic e accattivante, perfetta per chi cerca un modello che duri negli anni e acquisti valore nel tempo.

    bally_fall_2012_pelliccia
    Oltre che nei pellami esotici, Bally è molto abile anche nel trattare la pelliccia, nelle ultime stagioni invernali abbiamo visto borse bellissime e lussuose perfette per chi, anche per gli accessori, pretende sempre il massimo. Nella collezione autunno inverno 2012-2013 Bally inserisce una handbag frou frou ed elegante realizzata in pelliccia di volpe dègradè in beige e marrone caramello con la parte alta e i manici in pelle di vitello nera. La chiusura è a forma di fiocco e rende la borsa molto sbarazzina e quindi adatta anche alle ragazze più giovani.

    bally 2013 handbag pitone
    La collezione si completa con delle shopper minimal chic con un design moderno e glamour, realizzate in pelle di pitone e di vitello, borse con la chiusura con la zip ed i manici lunghi e molto sottili. Sono disponibili in rosso borgogna e il color tortora. Molto belle anche le tracolle in pelle di pitone marrone nocciola con la chiusura con il moschettone in metallo dorato. Se invece cercate qualcosa di più classico Bally ci presenta delle tote color block con il design rigido, i doppi manici ed una lunga tracolla amovibile.

    Con Bally non c’è che l’imbarazzo della scelta.

    559

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallyBorseBorse Autunno/Inverno 2012-2013Borse di lussoBorse di pelleModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI