NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ballin primavera-estate 2011: scarpe “da favola”

Ballin primavera-estate 2011: scarpe “da favola”
da in Ballin, Lusso, Pochette, Primo Piano, Sandali, Scarpe con tacco, scarpe 2011, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ballin presenta la sua collezione primavera-estate 2011 puntando su un tema caro a molti: la fiaba. La sua linea di calzature femminili è esclusiva ed elegante, unica nel suo genere come da sempre si prefigge di essere il brand. Stare al passo con i tempi in fatto di tendenze di moda non è cosa facile, ma l’attenzione del marchio per l’attualità è evidente tanto quanto lo è la sua capacità di mescolare uno stile sofisticato con linee e dettagli fashion e in questa occasione, con tocchi di luce di ispirazione fiabesca ai quali è difficile resistere.

    Il maschio nasce nel 1945 dalla passione dei fratelli Ballin, in una sede, la Riviera del Brenta, che ha una tradizione dalle radici profonde nel settore delle calzature. In 65 anni di attività, la società ha saputo coniugare desiderio di ricercatezza ed eleganza con le esigenze del mercato e della moda, sempre in costante movimento e a oggi il marchio porta alta la bandiera del Made in Italy in ben 35 Paesi, scelto e apprezzato anche da diversi vip.

    Ogni modello diventa per l’occasione una vera e propria opera d’arte ispirata nella linea primaverile al mondo delle fiabe.

    Gli articoli esposti nella gallery sono solo alcuni degli esempi, ma è chiaro che il must di stagione sono piume rosa, bianche e azzurre unite a pietre colorate e brillanti. Le troverete lungo il tacco del sandalo nero, mentre diventano una cavigliera sul sandalo basso.

    Pensati per rendere speciali occasioni di particolare importanza, i due modelli si abbinano a una pochette nera rivestita di piume e pietre azzurre e rosa che assumono forme di farfalle per un effetto davvero prezioso e luminoso.

    Voi cosa ne pensate? Rappresentano bene l’idea della favola?

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallinLussoPochettePrimo PianoSandaliScarpe con taccoscarpe 2011scarpe primavera 2011
    PIÙ POPOLARI