NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ballin: collezione primavera-estate 2011

Ballin: collezione primavera-estate 2011
da in Ballerine, Décolletés, In Evidenza, Lusso, Scarpe con tacco, scarpe 2011, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ed ecco la nuova e vivace collezione primavera-estate 2011 di calzature firmate Ballin, un arcobaleno a tinte fluo per ballerine e décolletés davvero irresistibili e festose. Con la bella stagione, è vero, anche noi donne torniamo quasi a rifiorire, il sole ci rende più attive e desiderose di vita: questo Ballin lo sa, i suoi modelli studiati su misura per ogni esigenza sanno sempre rispondere prontamente ai gusti e alle inclinazioni di un po’ tutte le clienti, spaziando da linee propriamente classiche e tradizionali, a giochi di colori e forme che sorprendono al primo sguardo.

    Dopo aver regalato alle donne un piccolo mondo da sogno con la sua linea di scarpe “da favola”, Ballin torna a stupire le clienti giocando con le tinte di stagione e anticipando l’estate con una linea di calzature che racchiude tutti i colori dell’arcobaleno.

    Eleganza e sofisticatezza sono i must del marchio da molto tempo e sono anche le caratteristiche che lo hanno reso un leader nel settore delle calzature di lusso, immagine di eccellenza e di celebrazione del Made in Italy, apprezzato e non a caso, anche dai vip di casa nostra.

    La nuova collezione è ironica, vivace, a tratti fanciullesca: osservando le ballerine sembra di essere davanti a uno spettro ottico che abbraccia tutti i colori esistenti ed è un vero spettacolo! I modelli spaziano dalle ballerine alle bellissime decolletés con tacchi bassi, proponendo tonalità a tinte fluo in vernice con dettagli in strass sulle punte, per mantenere sempre quel tocco di classe in più che distingue il brand.

    Le più eccentriche sono sicuramente le decolletés, presentate in tre tonalità: giallo, fuscia e blu. Di ispirazione “Tango” è il modello con cinturino alla caviglia, davvero irrinunciabile e sicuramente coraggioso.

    Quale preferite?

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDécolletésIn EvidenzaLussoScarpe con taccoscarpe 2011scarpe primavera 2011
    PIÙ POPOLARI