NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ballerine Zara, le splendide novità della collezione P/E 2012

Ballerine Zara, le splendide novità della collezione P/E 2012

    zara ballerine vernice fucsia

    Quando ho visto i nuovi modelli di ballerine Zara, è stato amore al primo sguardo! Per la nuova stagione primavera estate 2012, come volevasi dimostrare, anche i marchi di moda economica si allineano alle ultime tendenze più fashion del momento, in primis la scelta dei colori fluo, dei dettagli gioiello e ovviamente del fucsia! Così ecco Zara proporci alcuni dei modelli di scarpe che secondo me spopoleranno tra le shoe addicted nei prossimi giorni!

    Certo, non è una novità, sempre più spesso ultimamente sono proprio i marchi di moda economica quelli che hanno maggior successo riproponendo a prezzi più alla nostra portata i must mutuati direttamente dalle passerelle di alta moda. Zara in particolare ha pensato la sua collezione di calzature per l’autunno inverno 2011-2012 ispirandosi ai capolavori dei grandi marchi!

    Così, ancora una volta sulla scia delle griffe di lusso, il marchio spagnolo ha voluto inserire nella sua collezione uno splendido modello di ballerine fucsiae sicuramente vi sarete accorte che di recente il fucsia è ovunque, dalle linee di abbigliamento a quelle di accessori! -, completata da un bel fiocchetto sulla punta.

    Il suo prezzo sul sito ufficiale è di soli 25,95 euro! Se siete più romantiche però, Zara vi propone anche un modello in pelle con strass colorati sulla punta, una scelta deliziosa che tra l’altro sarebbe un’idea regalo niente male per San Valentino! Il prezzo è 69,95 euro.

    zara ballerine strass

    Cosa ve ne pare? Niente male come anteprima della collezione primavera estate 2012, no?

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineModa Primavera/Estate 2012ScarpeScarpe Primavera/Estate 2012Zara CollezioneZara Collezione 2012
    PIÙ POPOLARI