Ballerine Salvatore Ferragamo con stampa zebrata, l’animalier mania ritorna con il 2012

da , il

    salvatore ferragamo ballerine zebrate cover

    Il nuovo modello di ballerine che ci propone Salvatore Ferragamo non è altro che una conferma, tra l’altro diverse collezioni di calzature ce lo stanno facendo capire: l’animalier sarà ancora protagonista nella prossima stagione primavera estate 2012. Che lo abbiamo amato o detestato, ormai è ora di farci i conti, così dopo le splendide collezioni invernali che hanno puntato molto su diversi modelli di calzature ispirate all’animalier in cui hanno trionfato stampe maculate, pitone o leopardo, ecco lo zebrato tornare protagonista con Ferragamo, per un modello di ballerine davvero adorabile.

    Salvatore Ferragamo ama molto forme bon ton e chic, lo abbiamo visto proprio di recente con i suoi modelli di splendide pumps proposte sotto le feste di fine anno. Il gioco di contrasto tra bianco e nero ha caratterizzato l’inverno 2011 soprattutto grazie a un modello come le dècolletès in pied-de-poule che sono spuntate ai piedi di diverse celebrity straniere e nostrane, forse è proprio per cercare una conferma a questo successo che anche le ballerine per la prossima stagione sono pensate in questi colori, no?

    Il nuovo modello dalla collezione primaverile è realizzato in cavallino con stampa zebrata, fiocco nero sulla punta con inserto gioiello e logo, un modellino chic per altro perfetto in abbinamento con la handbag W che le star adorano.

    Le ballerine sono in vendita online al prezzo di 450 euro (su stylebop.com), e che vi piaccia l’animalier oppure no, c’è da riconoscere che sono deliziose, non trovate?

    Dolcetto o scherzetto?