NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ballerine Lanvin in pelle in tanti colori pastello per la primavera 2012

Ballerine Lanvin in pelle in tanti colori pastello per la primavera 2012
da in Ballerine, Lanvin, Lanvin collezione 2012, Moda Primavera/Estate 2012, Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    lanvin ballerine pelle

    C’è aria di privamera da Lanvin! La nuova collezione primavera estate 2012 della maison francese ce lo dimostra riportando in auge uno dei modelli di calzature ormai tra i più amati dalle fashion victim e dalle shoe addicted in particolare. Da quando le ballerine sono diventate di moda qualche anno fa, il modello ha davvero sbaragliato la concorrenza e a oggi tutti i marchi, che si tratti di quelli di alta moda o di quelli economici, fanno a gara per inserire nelle loro collezioni varianti originali che sappiano come farsi notare. Lavin lo fa con la pelle e i colori pastello!

    Personalmente adoro le ballerine e i colori pastello, ed entrambi questi elementi sembrano essere un po’ la tendenza dell’estate 2012 come ci hanno dimostrato anche collezioni economiche come quelle di Zara che proprio di recente ha aggiunto alle fila dei suoi modelli, ballerine in vernice fucsia persino!

    Come vi dicevo, le ballerine sono ovunque nelle nuove collezioni, e messi da parte tocchi più eccentrici come nel caso delle ormai iconiche Mouse di Marc Jacobs, ecco in che modo le vede Lanvin!

    Con la sua nuova collezione primavera estate 2012, Lanvin ci propone diverse varianti di ballerine in pelle elastica, quello che si nota di più è in turchese, ma non manca il rosa, colore moda della primavera, o le varianti in tinte più tenui come l’arancio e il nude.

    Il prezzo di questi gioiellini su mytheresa.com è di 330 euro! Voi quale colore preferite?

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineLanvinLanvin collezione 2012Moda Primavera/Estate 2012ScarpeScarpe Primavera/Estate 2012
    PIÙ POPOLARI