Ballerine Giuseppe Zanotti, i modelli preziosi e le varianti colorate per l’estate 2012 [FOTO]

Ballerine Giuseppe Zanotti, i modelli preziosi e le varianti colorate per l’estate 2012 [FOTO]
da in Ballerine, scarpe Giuseppe Zanotti, Scarpe Primavera/Estate 2012, ballerine Giuseppe Zanotti
Ultimo aggiornamento:

    Giuseppe Zanotti completa la sua collezione primavera estate 2012 con una linea di ballerine davvero straordinaria. Da diversi anni lo shoe designer italiano si diletta con modelli di scarpe decisamente eccentrici e singolari, che si tratti degli altissimi stiletti – arrivati nell’ultima collezione all’altezza impossibile di ben 17 cm – o dei bellissimi sandali flat e delle ballerine, Giuseppe Zanotti resta la prima scelta tra le celebrity proprio per il modo in cui riesce a rinnovare di anno in anno le fila dei suoi modelli senza porsi alcun limite. Vi basti pensare che durante l’ultima sfilata della collezione Victoria’s Secret i modelli indossati dagli angeli di Victoria era proprio Zanotti! La collezione di ballerine spazia tra borchie e colori fluo, scopriamola insieme!

    Ballerine Giuseppe Zanotti, collezione P/E 2012: borchie e cristalli
    zanotti ballerine borchie punta
    Giuseppe Zanotti adora le borchie e i cristalli, così li inserisce anche nella sua collezione di ballerine! Tra i modelli più particolari si fanno notare ballerine in denim con l’intera superficie rivestita di borchie tonde di diverse dimensioni (al prezzo di 460 euro sul sito ufficiale), modelli declinati anche nella versione in nappa laminata color oro con borchie stondate e ancora ballerine molto più particolare in nappa nera con puntale in metallo caratterizzato da borchie a punta che ci ricordano alcuni modelli Louboutin, realizzate con lavorazione a sacchetto e dal mood squisitamente rock glam.
    zanotti ballerine cielo
    Altro trend tipico delle scarpe Zanotti è quello dei cristalli, perciò nella linea di ballerine ci sono bellissimi modelli in camoscio dalla superficie rivestita di cristalli (525 euro) pensati in toni più scuri per completare look eleganti, e nei colori pastello come il celeste per gli outfit più vivaci e sbarazzini. Tra i modelli preziosi targati Giuseppe Zanotti troverete anche quelli in pelle di rettile con inserti gioiello sulla punta a completare la forma.

    Ballerine Giuseppe Zanotti, collezione P/E 2012: i modelli colorati
    zanotti ballerine pizzo verde
    Molto presenti nell’ultima collezione chiaramente ispirata al simbolismo anni ’70 sono poi le ballerine colorate, soprattutto nella loro veste in pizzo.

    La nuova linea prevede infatti ballerine lavorate a sacchetto in pizzo fluo su nappa laminata in color argento, completate da un ricamo di cristalli neri sulla punta a forma di teschio. Il modello è pensato in fucsia, verde chiaro e arancione e lo troverete al prezzo di 460 euro sul sito ufficiale e negli store. Completano la collezione le versioni più eccentriche con tomaia a rete impreziosita da fiocco sulla punta e tacco basso, insomma, una linea davvero per tutti i gusti!

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballerinescarpe Giuseppe ZanottiScarpe Primavera/Estate 2012ballerine Giuseppe Zanotti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI