NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ballerine che passione!

Ballerine che passione!
da in Ballerine, In Evidenza, Scarpe, scarpe estate 2009
Ultimo aggiornamento:

    Sarà la nostalgia degli anni cinquanta ma le ballerine restano uno dei modelli di scarpa preferiti dalle donne, sono comode, carine e ci permettono vezzi che scarpe più serie non ci consentono di certo, fiorellini, pois, fantasie a quadratini, ce n’è davvero per tutti i gusti.

    Le ballerine per quanto siano carine e molto alla moda non è un modello di scarpa facile da portare, essendo rasoterra ovviamente non slancia, se si è bassine di certo non aiuta, stessa cosa se si è formose, a quel punto sarebbero molto più indicate delle scarpe con un pò di tacco, anche una comodissima zeppa.

    Altro problema delle ballerine è che se si hanno i piedi grandi, tipo il mio ridente 41, le ballerine fanno sembrare il piede ancora più lungo, tipo Crusty il clown dei Simpson. Ma come fare? Innanzitutto portarle preferibilmente con i pantaloni a tre quarti, così la gamba un pò si slancia e poi, cosa più importante, fregarsene, se vi piacciono le ballerine indossatele! Mica si deve sempre pensare ad essere sexy e perfette, no?

    Nella nostra gallery trovate tantissime proposte, dalle ballerine in denim con fiocchetto di Benetton a quelle spiritose di Keep Company, con fiocchetti e pois, se volete essere più glam ci pensa Vic Matiè con le sue proposte più chic ed eleganti.

    Se date un’occhiata troverete le scarpe del brand Prettyballerinas, che ci propone quelle per il prossimo inverno… perchè avrete capito, le ballerine ci saranno sempre a farci compagnia, sono le scarpe che danno sollievo ai nostri piedini stressati e indolenziti da sandali e décolletés.

    Foto da:
    donne.it.msn.com

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineIn EvidenzaScarpescarpe estate 2009
    PIÙ POPOLARI