Balenciaga, la sfilata primavera estate 2010

Balenciaga, la sfilata primavera estate 2010
da in Borse Balenciaga, In Evidenza, Paris Fashion Week, scarpe Balenciaga, Sfilate, Estate 2010, Sfilata Balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento la sfilata di Balenciaga alla Paris Fashion Week per presentare al mondo la sua nuova collezione primavera estate 2010, devo dire che per certi versi si ma stupita, per altri un pò delusa… vediamola insieme così potrete darmi anche la vostra opinione.

    La primavera estate 2010 di Balenciaga guarda al futuro, Nicolas Ghesquière, il direttore artistico, ha mandato un messaggio molto chiaro, basta sfilate con abiti svolazzanti e preziose clutch alla mano, quì si cambia tutto e sfilano donne quasi androgine, molto in stile motociclista.

    La scelta dei colori è quello che più mi ha colpito, contrasto è la parola d’ordine, abiti dritti con toni freddi spezzati da un vistoso make up fluo arancione, algida ed eterea è la donna Balenciaga della prossima stagione.

    Molto carini gli abiti a tinta unita che poi lasciano scoperta una zona che invece è a strisce colorate.

    Nessun accessorio, niente fronzoli, è una motociclista sexy e femminile con scarpe aperte agganciate sopra i pantaloni.

    Se da un lato non ci sono borse e accessori di certo gli abiti sono bellissimi, colorati ma composti con linee che catturano e ci fanno già pensare a quale ci starebbe meglio!

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaIn EvidenzaParis Fashion Weekscarpe BalenciagaSfilateEstate 2010Sfilata Balenciaga
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI