NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Balenciaga: è Gisele la nuova testimonial?

Balenciaga: è Gisele la nuova testimonial?
da in Abbigliamento, Balenciaga, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Gisele Bundchen, Top Model, Balenciaga Collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    gisele bundchen

    Qualche tempo fa si parlava di campagne pubblicitarie e di indiscrezioni sui volti che tempesteranno cartelloni e magazine per la prossima primavera. I Rumors su chi sarà la testimonial di chi continuano incessantemente, considerato che proprio in questi giorni si scattano le campagne che vedremo tra un paio di mesi circa.

    Se Freja Beha Erichsen ha conquistato tutti con il suo volto enigmatico e da bad girl, diventando ufficialmente la regina delle campagne pubblicitarie per l’inverno in arrivo, non tutti confermeranno la top model danese sulla cresta dell’onda per la prossima stagione. Pare che siano confermati infatti i rumors che vogliono Gisele Bundchen come la più probabile testimonial di Balenciaga. Secondo molti infatti la bella modella brasiliana diventata mamma da pochi mesi avrebbe addirittura già scattato le immagini promozionali.

    La notizia non è ancora ufficiale, ma le immagini sono state scattate qualche giorno fa a New York.

    Le foto potrebbero essere esplosive considerati i protagonisti coinvolti: un genio della fotografia di moda, Steven Meisel, che si è occupato dello shooting e, una top model tra le più richieste e invidiate la bella Gisele, in forma smagliante adesso più di prima contro ogni legge della natura, che dovrebbe prendere il posto di tre nomi ben noti della fashion industry, Stella Tennant, Freja Beha e Karen Elson, proprio oggi testimonial del brand , diventando protagonista unica della campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2011. Sarà vero? Non si sa, però è molto probabile.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBalenciagaCampagne pubblicitarieFashion NewsGisele BundchenTop ModelBalenciaga Collezione 2011
    PIÙ POPOLARI