Balenciaga: adv primavera estate 2011

Balenciaga: adv primavera estate 2011
da in Borse Balenciaga, Campagne pubblicitarie, Gisele Bundchen, scarpe Balenciaga, Balenciaga Collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Balenciaga adv pe 2011

    Il gruppo Prada ha ufficialmente dato il via alla stagione delle campagne pubblicitarie, oggi ho il piacere di presentarvi un assaggio del nuovo advertising firmato Balenciaga,una delle campagne più attese e che non delude mai. Non delude infatti la nuova campagna pubblicitaria di Balenciaga che vede protagonista la top model è Gisele Bundchen immortalata dal fotografo di moda Steven Meisel.

    Steven Meisel è uno dei fotografi di moda più amati dalle modelle e dalle case di moda, non a caso è uno dei più impegnati dopo le sfilate ed è anche una presenza fissa per la griffe spagnola Balenciaga.

    Quest’anno Balenciaga si affida ad una delle top model più amate e famose, una delle modelle più pagate al mondo, la bellissima Gisele Bundchen, una delle donne più contese per gli adv e che è stata anche il volto della campagna per i 40 anni della griffe Roberto Cavalli.

    Balenciaga punta al meglio è sceglie la top model più ambita e il fotografo più quotato, se a tutto questo si aggiunge lo stile brioso e stravagante della griffe spagnola.

    Insieme a Gisele troviamo anche Yuri Pleskun, insieme si fanno trasformare dalle bizzarie e dallo stile estroso e originale che contraddistingue Balenciaga che alle scorse sfilate è stato uno dei marchi più applauditi!

    Per adesso la foto è solo questa, ma presto vi mostreremo l’adv per intero… intanto che ve ne pare?

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaCampagne pubblicitarieGisele Bundchenscarpe BalenciagaBalenciaga Collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI