Balenciaga adv primavera estate 2010: prima foto

da , il

    Balenciaga adv primavera estate 2010

    Balenciaga è un brand spagnolo che io adoro, fondata da Cristobal Balenciaga è adesso uno dei brand più amati da noi ragazze e soprattutto dalle star, che non dovendo fare i conti con il cartellino del prezzo, possono sfoggiare modelli esclusivi alla stessa velocità con cui noi cambiamo calze e slip! Oggi vediamo la primissima immagine della nuova campagna pubblicitaria per la collezione primavera estate 2010 di Balenciaga, vi dico sin da ora che se la sfilata era “minimalista” l’adv lo è altrettanto.

    La campagna pubblicitaria Balenciaga è eccentrica e bizzarra, vediamo una modella in posizione orizzontale molto grande e due a dimensione molto più piccola posizionate verticalmente, una doppia immagine che si può anche ruotare per capirla un pò meglio!

    Le modelle scelte come testimonial Balenciaga sono Iselin Steiro, Mirte Maas e Patricia van der Vliet, tre bellissime ragazze, algide e scheletriche su cui rendono benissimo gli abiti tutti strisce colorate del brand che abbiamo visto durante la sfilata alla Paris Fashion Week.

    Il fotografo a cui è stata affidata la campagna è Steven Meisel. Dall’immagine che abbiamo a disposizione possiamo ammirare gli abiti carini e minimal e le scarpe decisamente assurde, stivaletti aperti davanti con il tacco vertiginoso anch’essi a righine come gli abiti.

    Ecco il video della sfilata, magari fa piacere anche a voi rivederla.

    Foto da:

    www.nitrolicious.com