Natale 2016

Bafta Awards 2016: i look delle star sul red carpet [FOTO]

Bafta Awards 2016: i look delle star sul red carpet [FOTO]
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:

    I look delle star ai celebri Bafta Awards 2016 si distinguono per stile ed eleganza, outfit spesso realizzati dalle grandi maison italiane che le attrici in gara a Londra abbinano con stile ad accessori altrettanto fashion. Ai più classici look in total black, le celebrities più giovani preferiscono abiti in toni pastello più vivaci, ma anche vestiti dal taglio moderno e dal mood più audace: rivediamo insieme i look più belli ai Bafta 2016.

    Look bafta 2016

    Dopo aver sfoggiato creazioni uniche in occasione del red carpet dei Golden Globes 2016, le star americane stupiscono anche durante l’evento londinese, puntando su creazioni dallo stile più classico realizzate in tessuti pregiati e impreziosite da dettagli molto chic. Kate Winslet indossa un abito nero a sirena Antonio Berardi con corpetto strapless dai tagli originali lungo la scollatura, mentre la giovane Saoirse Ronan punta su un modello a colonna con decorazioni floreali realizzato dalla maison Miu Miu. Abito in black & white per l’attrice Julianne Moore il cui look è curato dalla maison Armani, mentre Alicia Vikander punta sull’allure sofisticato e intrigante di una creazione mesh firmata Louis Vuitton.

    Entrata a pieno titolo nella classica delle donne più glamour del 2015, Dakota Johnson non sbaglia look nemmeno questa volta: la vediamo calcare il red carpet con un abito scivolato Dior dalle rouches decorative lungo tutta la superficie, un modello completato da bretelle sottili. Rosso anche per l’abito a tubino stretch scelto da Emilia Clarke e firmato Victoria Beckham, mentre Isla Fisher torna al bianco che adora: un abito in seta con corpetto a cuore per lei, realizzato da Stella McCartney.

    bafta 2016 look

    Ma come è facile immaginare, non mancano star pronte a osare nelle occasioni più fashion.

    L’attrice Laura Haddock arriva inguantata in un vestito nero dal corpetto in tulle e dalla gonna di piume firmato Givenchy, uno dei più particolari sfoggiati all’evento. Outfit in nero con maniche a sbuffo e spacchi generosi per Lily Donaldson, mentre Stacy Martin stupisce con un vestito Miu Miu dal generoso spacco e V e dai decori gioiello.

    Cate Blanchett si conferma anche in questa occasione vera e propria regina di stile, osando senza mai esagerare: il suo è un abito Alexander McQueen dal corpetto rivestito da applicazioni floreali e gioiello e dalla gonna ricoperta di piume nere.

    Qual è stato il look più fashion ai Bafta Awards 2016 secondo voi?

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI