BAFTA Awards 2012: Michelle Williams in H&M

BAFTA Awards 2012: Michelle Williams in H&M
da in Abiti sera, Celebrity Style, Clutch, H&M, H&M collezione 2012, Michelle Williams, Red carpet
Ultimo aggiornamento:

    michelle williams hm

    Anche in occasione dei BAFTA Awards 2012 la splendida attrice americana Michelle Williams ha sfoggiato un altro dei suoi perfetti look da red carpet, solo che stavolta non ha puntato sulle griffe di lusso, ma ha scelto un vestito della nuova collezione di H&M. Michelle Williams ha partecipato ai British Academy Awards, ovvero gli Oscar inglesi, non ha portato a casa la statuetta più ambita ma non tutto è perduto, ci sono ancora gli Oscar 2012!

    Ai BAFTA Awards 2012 ha trionfato il film-muto “The Artist” che si è portato a casa 7 premi nelle categorie principali. Il premio di miglior attrice protagonista se lo è guadagnato Meryl Streep con il film “The Iron Lady”, la trasposizione cinematografica della vita di Margaret Thatcher, un film che ha spaccato in due il Regno Unito ma che, evidentemente, è stato apprezzato dai più.

    Michelle Williams è stata una delle grandi protagoniste dei BAFTA Awards 2012, la ex Jen di Dawson’s Creek, ha scelto una mise firmata H&M molto elegante e glamour che è stata fatta per lei su misura dalla griffe svedese.

    Michelle sceglie una gonna lunga in raso nero e la abbina ad un top color avorio senza spalline.

    Completa il suo look con una cintura decorata con una rosa nera molto chic e una borsetta a forma di libro di Olympia Le-Tan, una book bag ispirata al libro “The Misfits” di Arthur Miller.

    Vi piace il nuovo look low cost di Michelle Williams?

    Michelle Williams in HM Bespoke 2012 BAFTA Awards

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraCelebrity StyleClutchH&MH&M collezione 2012Michelle WilliamsRed carpet
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI