NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Badgley Mischka campagna pubblicitaria PE 2011

Badgley Mischka campagna pubblicitaria PE 2011
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo le prime foto della campagna pubblicitaria Badgley Mischka, un servizio fotografico meraviglioso e romantico ambientato in spiaggia! Se vi dico Rumer Willis probabilmente anche per voi sarà un nome qualsiasi, in realtà la nuova testimonial scelta da Badgley Mischka è un personaggio famoso, si tratta della figlia degli attori Demi Moore e Bruce Willis, figlia d’arte che dopo aver partecipato a film e telefilm adesso si diletta anche nel campo della moda.

    Devo ammettere che la scelta di Badgley Mischka di puntare tutto su Rumer Willis è abbastanza azzardata, purtroppo la figlia non è bella come la mamma… guardando un po’ su google ve ne renderete facilmente conto anche voi.

    Rumer Willis è stata trasformata completamente dai designer e dagli stylist di Badgley Mischka, è bellissima, femminile e raggiante, non sembra nemmeno una modella in prestito dal mondo del cinema e della tv, vero?

    In merito a questo importante lavoro per Badgley Mischka, Rumer Willis ha dichiarato: “E ‘stato sorprendente giocare sulla spiaggia con abiti belli e senza tempo.

    Mi sentivo come una principessa”. E aggiunge: “Sono entusiasta e onorata di essere stata scelta per rappresentare il brand Badgley Mischka. Lavorare con Mark e James è una incredibile opportunità”.

    I designers Mark Badgley e James Mischka aggiungono: “Rumor è una musa ideale per la stagione primavera estate 2011. Ha uno spirito vivace è giovane e moderna, uno stile rappresentativo della nostra collezione primavera “.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFashion NewsPrimavera 2011
    PIÙ POPOLARI