Badgley Mischka campagna pubblicitaria PE 2011

da , il

    Oggi vi presentiamo le prime foto della campagna pubblicitaria Badgley Mischka, un servizio fotografico meraviglioso e romantico ambientato in spiaggia! Se vi dico Rumer Willis probabilmente anche per voi sarà un nome qualsiasi, in realtà la nuova testimonial scelta da Badgley Mischka è un personaggio famoso, si tratta della figlia degli attori Demi Moore e Bruce Willis, figlia d’arte che dopo aver partecipato a film e telefilm adesso si diletta anche nel campo della moda.

    Devo ammettere che la scelta di Badgley Mischka di puntare tutto su Rumer Willis è abbastanza azzardata, purtroppo la figlia non è bella come la mamma… guardando un po’ su google ve ne renderete facilmente conto anche voi.

    Rumer Willis è stata trasformata completamente dai designer e dagli stylist di Badgley Mischka, è bellissima, femminile e raggiante, non sembra nemmeno una modella in prestito dal mondo del cinema e della tv, vero?

    In merito a questo importante lavoro per Badgley Mischka, Rumer Willis ha dichiarato: “E ‘stato sorprendente giocare sulla spiaggia con abiti belli e senza tempo. Mi sentivo come una principessa”. E aggiunge: “Sono entusiasta e onorata di essere stata scelta per rappresentare il brand Badgley Mischka. Lavorare con Mark e James è una incredibile opportunità”.

    I designers Mark Badgley e James Mischka aggiungono: “Rumor è una musa ideale per la stagione primavera estate 2011. Ha uno spirito vivace è giovane e moderna, uno stile rappresentativo della nostra collezione primavera “.

    Dolcetto o scherzetto?