Azzaro: il brand più amato dalle celebrities

Azzaro: il brand più amato dalle celebrities
da in Abbigliamento, Abiti sera, Fashion News, In Evidenza, Trend
Ultimo aggiornamento:

    azzaro look da star

    Azzaro è uno dei brand più amati del momento, i suoi abiti sono stati sfoggiati dalle celebrities in tutti gli eventi del momento dal festival di Cannes a X Factor dell’edizione Inglese, dalle Premiere a Tokyo fino alle nomination dei Golden Globe Awards, insomma questi abiti sono volati in giro per il mondo e si sono fatti conoscere e valere. Io ho sempre apprezzato la moda Azzaro, mi piace questo stile chic e sfarzoso che caratterizza le mise ma senza mai andare oltre, un gusto impeccabile e mai esagerato.

    Gli abiti firmati Azzaro hanno conquistato le celebrities ed hanno vestito le donne più belle del mondo in tutte le occasioni più prestigiose.

    Ma a cosa è dovuto questo successo improvviso? Vanessa Seward, che deteniene le redini del marchio dopo la morte del fondatore del marchio e suo mentore Loris Azzaro, adesso pare proprio che oltre a perpetuare il nome della griffe abbia puntato anche su un gruppo di PR efficienti che, evidentemente, hanno svolto un ottimo lavoro!

    Hanno scelto outfit Azzaro Cameron Diaz, Natalie Portman, Diane Kruger, Katie Holmes, Michelle Williams, Kristin Bell, Eva Mendes, Kristen Stewart e tante altre.

    Potete acquistare questi abiti sui siti: theOutnet.com, Browns Fashion, Net-A-Porter International, Net-A-Porter US e MyTheresa.com.

    azzaro look

    azzaro looks

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraFashion NewsIn EvidenzaTrend
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI