Atmosfere fatate per Mulberry nella campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012

Atmosfere fatate per Mulberry nella campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012
da in Abbigliamento, Accessori, Campagne pubblicitarie, Mulberry, autunno 2011, borse autunno 2011, mulberry collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    campagna pubblicitaria Mulberry A/I 2011 2012

    Anche Mulberry ci presenta la sua proposta per l’autunno inverno 2011 2012 con il primo scatto della nuova campagna pubblicitaria che ci trasporta in un’atmosfera autunnale in cui delle creature fatate sono le assolute protagoniste. Dobbiamo ammettere che solo recentemente la griffe britannica è riuscita ad ottenere la fama e il successo che merita. Fino a pochissimi anni fa Mulberry era conosciuto solamente dalle fashion addicted più accanite mentre oggi, grazie alla mitica Alexa, la shool bag diventata la borsa di maggiore successo della stagione primaveraestate 2010, dedicata alla it-girl Alexa Chung, è tra le griffe più conosciute ed amate.

    La nuova collezione autunno inverno 2011 2012 della griffe si preannuncia in linea con le tendenze proposte, ogni anno dal brand che ha fatto dello stile easy ma sofisticato il suo marchio di fabbrica. Anche questo primo scatto che vi mostro spiega alla perfezione il mood della griffe: elegante ma anche molto semplice, per una donna che ama sfoggiare accessori preziosi ed importanti, che riescano però a darle un look che sia naturale e non costruito. Del resto si sa che, soprattutto nella vita di tutti i giorni, il look minimal è il più vincente!

    I look sfoggiati dalle due modelle, che sembrano quasi delle fate, sono decisamente glamour, in linea con le tendenze che abbiamo visto nelle sfilate con la moda per l’autunno 2011. Occhi puntati, quasi in modo scontato, sulle borse, il vero fiore all’occhiello di Mulberry, decisamente over, da indossare a mano per rendere gli outfit molto più intriganti.

    Le star adorano le borse Mulberry e non manca occasione in cui qualche attrice o cantante sia avvistata con una creazione della casa di moda. E voi cosa ne pensate?

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCampagne pubblicitarieMulberryautunno 2011borse autunno 2011mulberry collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI