Atelier Versace: Eva Mendes alla premiere di “Last Night” a Roma

Atelier Versace: Eva Mendes alla premiere di “Last Night” a Roma
da in Abbigliamento, Abiti sera, Celebrity Style, Eva Mendes, Haute Couture, Versace, autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    eva mendes atelier versace

    Anche Eva Mendes, come Keira Knightley è una delle protagoniste femminili del film “Last Night” ed anche per lei il red carpet non c’è stato per lo sciopero organizzato dal mondo del cinema italiano che ha protestato per vedere riconosciuti i propri diritti. Io credo che una mobilitazione del genere non debba essere ignorata, io ad esempio non ne sapevo nulla, non sapevo di questi pesantissimi tagli al budget che stanno costando molto agli attori e agli addetti al lavori ma soprattutto al cinema italiano, che con i suoi film tocca l’anima delle persone.

    Eva Mendes è un’attrice bellissima e anche intelligente, anche lei ha sostenuto e appoggiato questa protesta dei suoi colleghi ed insieme agli altri membri del cast ha deciso di evitare la parata sul red carpet.

    La bella Eva però pur non avendo sfilato aveva un abito meraviglioso ed è giusto omaggiarla in questo, ha indossato un abito della maison italiana Atelier Versace, la linea haute couture di Donatella Versace.

    Eva Mendes ha scelto un abito da sera in color cipria, lungo e realizzato con raso e frange leggere e morbidissime, un perfetto look da tappeto rosso.

    Nonostante i disagi sono contenta che le due attrici di Hollywood abbiano appoggiato i nostri attori, è un segno di umiltà che le rende ancora più simpatiche e professionali ai nostri occhi.

    Atelier Versace Fall 2010 eva mendes

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCelebrity StyleEva MendesHaute CoutureVersaceautunno 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI