Atelier Versace Collezione primavera estate 2011

da , il

    Anche Atelier Versace ci presenta la sua meravigliosa collezione haute couture per la primavera estate 2011, io aspettavo queste immagini con molta impazienza perchè, alla fine, gli abiti Atelier Versace sono sempre i più belli e i più amati dalle celebrities! Sfogliando la fotogallery potrete ammirare i nuovi abiti da sogno proposti da Donatella Versace che se nelle collezioni pret a porter punta sul lato seducente e rock di noi donne, per quella couture tira fuori tutta la sua dolcezza e la sua femminilità.

    La collezione Atelier Versace per la primavera estate 2011 è elegantissima e brillante, credo che questi abiti incarnino alla perfezione il nostro concetto di abito da principessa che ci portiamo dietro sin da bambine. Queste mise sono talmente belle che è davvero impossibile scegliere il più bello.

    Gli abiti Atelier Versace sono sempre molto raffinati e anche le celebrities questo lo sanno bene, infatti è uno dei marchi più sfoggiati e amati sul tappeto rosso. Anche Elisabetta Canalis vestirà con un abito Atelier Versace per il Festival di Sanremo.

    Una delle star che hanno incantato tutti sul tappeto rosso con una mise atelier Versace è stata Jessica Biel che aveva scelto un abito bellissimo in azzurro che ha indossato per la premiere di A-Team in Germania.

    Dolcetto o scherzetto?