Atelier FixDesign, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Atelier FixDesign è un marchio molto amato dalle donne, il suo stile romantico e vintage è un punto di riferimento per chi cerca capi di abbigliamento e accessori originali ma che durino negli anni. Scopriamo insieme la nuova e bellissima collezione di Atelier FixDesign per la primavera estate 2012, la griffe ci propone una vasta gamma di vestitini bon ton, ma anche shorts, jeans e poi borse e scarpe a volontà.

    Atelier FixDesign primavera estate 2012: i vestiti bon ton

    Il capo cult della moda Atelier FixDesign è sicuramente il vestitino corto, chic, bucolico e romantico,perfetto da indossare anche tutti i giorni, ma che, abbinato nel modo giusto, è l’ideale anche per un’occasione speciale o per una cerimonia. Tra gli abiti più easy e versatili ci sono quelli a quadretti con la stampa vicky dai toni pastello, perfetti da abbinare alle ballerine o alle infradito, ma anche a degli stivaletti. Se invece volete qualcosa di brioso e carino per andare ad una festa o ad un matrimonio potete puntare sui vestitini con le stampe floreali, ci sono tanti stili, colori e modelli che spaziano dai tubini shabby chic a quelli più retrò con balze e plissè.

    Atelier FixDesign primavera estate 2012: trench

    La primavera vede trionfare i trench e gli spolverini e anche Atelier FixDesign ci propone la sua versione femminile e retrò. Il trench secondo Atelier FixDesign è estremamente romantico e vezzoso, un modello veramente carino è quello in stile cappottino fatto in tessuto leggero color crema che è impreziosito dai maxi bottoni sul fronte e dai plissè, e che presenta un bel fiocco nella schiena che conferisce l’inconfondibile tocco bon ton. Se preferite un modello più sobrio c’è quello classico senza fiocchi ma con la fodera interna con una stampa con fiorellini rosa.

    Atelier FixDesign primavera estate 2012: le scarpe

    Atelier FixDesign ci propone anche delle bellissime scarpe, abbiamo modelli flat ma molto carini perfetti da indossare tutti i giorni. Le ballerine Atelier FixDesign sono semplicissime, abbiamo dei modelli in tinta unita impreziositi da un fiocchetto dorato sul fronte e un altro modello in tessuto con la stampa vicky. Le scarpe potete anche coordinarle ai vestitini, ma vanno bene anche sole con dei jeans o dei pantaloni shinny.

    Atelier FixDesign primavera estate 2012: le borse

    E per finire ci sono le borse, Atelier FixDesign ci presenta tantissimi modelli che spaziano dalle classiche ceste in paglia alle handbag vezzose con stampe vintage o in tessuto a fiori o a quadretti. Le stampe vintage sono una decorazione ricorrente, la scorsa stagione la griffe ha dedicato un’intera capsule collection alle icone che hanno fatto la storia del secolo come Coca Cola, Ginger Rogers e Fred Astaire, Marilyn Monroe e i Beatles.

    Dolcetto o scherzetto?