NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Atelier Fix Design, il nuovo catalogo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Atelier Fix Design, il nuovo catalogo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Atelier FixDesign
Ultimo aggiornamento:

    Atelier Fix Design completa la sua proposta per l’autunno inverno 2012-2013 con la deliziosa collezione di abbigliamento, una linea come sempre romantica e sbarazzina che accontenterà di sicuro le amanti di uno stile più ricercato e bon ton. Come potrete vedere nella nostra fotogallery, il brand italiano ha privilegiato soprattutto minidress, abiti e coordinati impreziositi da inserti e dal simbolo iconico del brand, il fiocco, ma non mancano novità di carattere: scopriamole insieme.

    Proprio di recente abbiamo commentato anche la collezione di accessori Fix Design pensata per la stagione fredda, una linea di borse deliziose ovviamente pensate in abbinamento con la collezione d’abbigliamento di cui riprende molte delle idee ispiratrici.

    Le immagini del nuovo catalogo invernale Atelier Fix Design mettono in primo piano diversi modelli di minidress, abitini in passamaneria con elementi in pizzo e inserti di diverso tipo che il brand declina in più colori per tutti i gusti, dal blu al nero al rosa. In rosa sono pensate tra l’altro diverse versioni di abiti da giorno, modelli corti con collo tondo e maniche corte proposti con bustier superiore rigido e gonna più ampia, impreziositi da strass e paillettes o varianti con maniche e orli in pizzo bianco e resto dell’abito in morbido satin rosa con cintura in vita.

    Non mancano poi i capi tipici della stagione invernale, e cioè piumini e cappotti. La linea di piumini presenta modelli lunghi con cintura in vita impreziositi da pom pom in ecopelliccia che riprendono anche gli inserti intorno al capputto. I modelli sono pensati sempre in più colori, dal verde al rosso, passando poi per tinte più tenui, mentre gli inserti in pelliccia tornano anche sui montgomery, sui cappottini sfiancati e sulle giacche.

    In lana sono pensate diverse varianti di felpe, modelli più sportivi con zip o bottoni e cappuccio, caratterizzati da pendenti con grandi pom pom, e versioni molto più chic con effetto maniche a palloncino e vita stretta, anche queste in più colori.

    Per la parte inferiore invece Fix Design pensa gonnelline a campana sul ginocchio in diversi materiali, spesso completate da stampe particolari, dai motivi tartan tornati di moda nell’ultimo periodo, a fiocchi e cuori più romantici.

    Non mancano i classici jeans, denim aderenti nelle forme skinny e stretch per le amanti di uno stile più casual chic. Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, non la trovate incantevole anche voi?

    Atelier Fix Design, la collezione Midnight Dream per Natale 2012
    Fix Design, limited edition di Natale 2012

    Si chiama Midnight Dream Collection Natale 2012 la nuova proposta di Atelier Fix Design in limited edition realizzata in vista delle prossime festività natalizie, una collezione unica e molto raffinata che pensa alle necessità di noi fashion victim in questo periodo di feste e occasioni glamour da sfruttare al massimo. In tempo di vacanze, si sa, è necessario dotarsi di accessori luccicanti, puntando su paillettes, glitter e inserti che di certo non devono passare inosservati, ed è proprio questa l’idea della collezione di minidress in edizione limitata proposta da Fix Design! La linea prevede tre modelli che è possibile acquistare online nello shop sul sito ufficiale, e come potete vedere nell’immagine, sono davvero imperdibili!

    Sulla scia dell’eleganza e dell’amore per un mood bon ton che da sempre caratterizza lo stile della griffe, anche la nuova proposta natalizia investe su forme e decorazioni ispirate a quest’idea di femminilità molto amata anche dalle celebrity. I modelli di minidress per Natale sono tutti caratterizzati da volumi importanti, tessuti preziosi e cura dei dettagli.

    Il primo modello è un minidress senza maniche interamente rivestito di paillettes con oblò dietro la schiena, perfetto per Capodanno! Il secondo è un minidress nero con inserti sulle spalle e gonna a campana che si allarga intorno alle gambe, in realtà perfetto per qualunque occasione! Il terzo modello strizza l’occhio a uno stile più retrò, proponendo frange ed effetto plissé lungo le maniche, il corpetto con bottoni e collo a pistagna e la gonna corta, il tutto in color taupe.

    Vi piace la proposta natalizia di Fix Design?

    771

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2012-2013Atelier FixDesign
    PIÙ POPOLARI