Atelier Fix Design, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Atelier Fix Design, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014, Atelier FixDesign
Ultimo aggiornamento:

    Atelier Fix Design, collezione Primavera Estate 2014. Una nuova proposta romantica e raffinata per il brand che adora proprio questo tipo di stile e ce lo dimostra anche quest’anno. La nuova proposta estiva di abbigliamento Atelier Fix Design è pensata per seguirci in ogni momento della giornata, con i suoi capi casual chic e le novità più eleganti per accompagnarci anche in occasioni più fashion. Diamo uno sguardo alle immagini del catalogo Fix Design più da vicino.

    Atelier Fix Design ha scelto di puntare una stagione dopo l’altra su collezioni molto raffinate, linee il cui cuore sono spesso colorazioni tenui molto raffinate e applicazioni altrettanto deliziose come ruches e volant lungo i suoi capi di punta. Al pari di proposte come quelle della collezione di abbigliamento Liu Jo per la primavera estate 2014, anche Fix Design premia simmetrie lineari declinate in tinte intense ma mai troppo eccentriche.

    Il nuovo catalogo abbigliamento Atelier Fix Design che troverete online sul sito ufficiale del marchio già in questi giorni, ci propone una vasta gamma di abiti e minidress chic, in forme aderenti o più ariose. Si tratta di abiti più eleganti in pizzo bianco con dettagli lungo le maniche, di modelli con gonnellina inferiore plissettata da abbinare ai cardigan e ai boleri in tono della linea, e di varianti più vivaci in toni accesi.

    Spazio a minidress in colori moda come il salmone e l’arancione, modelli in stile impero lunghi e smanicati, varianti corte con elastico in vita e versioni con fasce in color block più particolari. Per le occasioni fashion Fix Design propone modelli in tinte più caratteristiche come il verde acqua e il turchese, ma non dimentica abiti corti con frange pendenti in stile anni ’20 e minidress con rivestimento di maxi paillettes colorate per chi preferisce uno stile più eccentrico.

    Ai suoi abiti abbina poi spolverini molto fashion, modelli a trapezio con gonna inferiore svasata in toni tenui come l’avorio e il beige ma anche in tinte più scure come il marrone e il nero, come quelli che abbiamo visto nella proposta primavera estate 2014 di Twin Set. Più casual ma ugualmente curati i look con shorts e jeans, proposti in abbinamento con maglie arricchite da borchie e applicazioni, top degradé in bicolor perfetti anche sulle gonne a ruota della linea, e maglie con scollatura asimmetrica più caratteristiche.

    A completare la sua collezione Fix Design vuole giacche biker in nappa e felpe sporty chic grintose. Vi piace lo stile della nuova proposta estiva Atelier Fix Design?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014Atelier FixDesign

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI