Asos, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Asos, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Asos ci presenta la sua nuova collezione di abbigliamento, una linea dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2013-2014 che non dimentica nessuno dei must have più chic di questo periodo. La griffe di moda low cost premia da sempre uno stile vivace, sbarazzino e glamour nelle sue proposte, così per questa stagione invernale pensa forme davvero per tutti i gusti, silhouette aderenti oppure oversize, capi dall’ispirazione biker rock e modelli più romantici e bon ton.

    Le griffe low cost hanno spesso la tendenza a reinterpretare in chiave moderna e audace i trend più cool, brand come Bershka, Mango e Stradivarius ci hanno proposto in questi mesi alcune delle collezioni più interessanti sfruttando trend e must have della moda giovane e adulta a proprio vantaggio.

    Lo fa anche Asos con la sua linea autunno inverno 2013-2014, lo potrete capire facilmente osservando le immagini della nostra fotogallery. La linea di capispalla Asos comprende forme diverse soprattutto nel campo dei cappotti.

    Si spazia tra cappotti eleganti con fantasia bicolor nera e beige dall’abbottonatura doppia, e modelli dal taglio classico in toni chiari come l’avorio, con collo ripiegato e zip asimmetrica. In linea con la tendenza del maculato che domina ogni settore della moda quest’anno, ecco cappotti Asos con pannelli frontali percorsi da stampa leopardo e maniche in nero a contrasto.

    Immancabili i chiodi di pelle, capo d’abbigliamento ideale per completare un look biker di carattere. Asos li vuole nella classica forma corta o più lunga con cintura in vita, maniche trapuntate e senza collo. Per le amanti del denim style spazio a giacche di jeans con applicazioni animalier o borchie lungo le maniche.

    Tante anche le giacche in tessuto, dai modelli in toni classici nella forma tipica dei blazer, a quelle con pannelli frontali percorsi da fantasia colorata e maniche nere.

    Non mancano nemmeno giacche glitter da abbinare a minidress da sera più chic. La linea di abiti e minidress Asos comprende modelli a tubino aderenti alla silhouette, varianti più ariose con trasparenze studiate, maxi pull in lana da indossare sui leggings e ovviamente modelli con gonna a ruota.

    Le gonne a ruota sono uno dei diktat del periodo, per cui spazio a modelli lunghi, corti con vita alta dallo stile bon ton, in diversi colori. Completano la collezione jeans in tutte le forme, leggings stampati, a tinta unita o in ecopelle e accessori in coordinato.

    Cosa ne pensate dell’inverno 2014 targato Asos?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI