Ashley Tisdale e gli stivaletti con borchie stellate di Jeffrey Campbell

da , il

    ashley tisdale jeffrey campbel

    La bellissima Ashley Tisdale qualche giorno fa ha sfoggiato degli stivaletti molto carini! Io non conosco bene Ashley Tisdale, appartiene ad una generazione di film Disney diversa dalla mia, però di certo non possiamo non notare che il suo look è sempre molto carino e curato e ricco di accessori fashion. Ashley Tisdale ha sfoggiato dei bellissimi stivaletti di Jeffrey Campbell, un modello in pelle nera con il tacco alto, e decorato con tante borchiette a forma di stelline.

    Jeffrey Campbell è uno stilista famoso soprattutto per le Lita, dei tronchetti con il tacco alto e dal design un po’ grossolano che inizialmente hanno fatto storcere il naso a tutti ma poi sono diventate un vero tormentone. Queste scarpe le hanno indossate un po’ tutte: Jessica Alba, Chiara Ferragni, Veronica Ferraro, Louise Ebel di Miss Pandora, Rumi Neely di Fashion Toast, Carolina Engman di Fashion Squad e tantissime altre.

    Oggi vediamo un nuovo modello di calzatura firmato Jeffrey Campbell, uno stivaletto in pelle nera con il tacco a spillo molto alto e la zip laterale. La particolarità di queste scarpe sono le tante borchiette a forma di stelline che avvolgono tutta la parte frontale dello stivale.

    Queste scarpe sono molto carine, Ashley Tisdale abbina i tronchetti Jeffrey Campbell a degli shorts cortissimi neri, una t-shirt a maniche corte ed un gilet. Un look semplice ma molto stiloso.

    Il prezzo di queste scarpe è di 232,00 euro.