Ashley Greene negli scatti per l’adv P/E 2012 di DKNY Jeans

Ashley Greene negli scatti per l’adv P/E 2012 di DKNY Jeans

    Ashley Greene è la nuova protagonista della campagna pubblicitaria che ci presenta la collezione primavera estate 2012 di DKNY Jeans. La giovane star della saga di film che ha avuto inizio con il successo mondiale di “Twilight” e che quest’anno ha visto una conferma con l’uscita della prima parte di “Breaking Dawn”, inizia la sua scalata non solo nel mondo del cinema, e visti i suoi lineamenti era anche abbastanza prevedibile, ma anche in quello della moda. E quale stilista più glamour con cui iniziare di Donna Karan?

    Vi avevamo già anticipato tempo fa che la Greene era stata scelta dalla stilista newyorkese per pubblicizzare la sua linea giovane. La location per la campagna pubblicitaria è ovviamente la Grande Mela che Donna Karan adora, e in particolare Time Square, come potete vedere meglio nelle immagini. Ashley Greene sorride dalla vetta di uno di quei particolari bus per turisti e dietro di lei svetta l’adv della linea DKNY Jeans.

    C’era anche da aspettarselo, nell’ultimo periodo la Greene come le sue colleghe del resto hanno sfoggiato splendide creazioni di alta sartoria sui red carpet, era prevedibile che in breve diventassero dei punti di riferimenti anche per tendenze e mode, no?

    Negli scatti dell’adv, la giovane attrice indossa una pelliccia rossa proveniente dalla collezione Resort 2012 di Dkny su jeans neri e top della stessa linea.

    A completare il suo look ci sono stivaletti platform, il modello “Park” con tacco alto e plateau.

    Delle protagoniste di Twilight, Ashley Greene secondo me ha già tutte le carte in regole per puntare anche più alto, voi cosa ne pensate?

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriAshley GreeneCampagne pubblicitarieCelebrity StyleDonna KaranDonna Karan collezione 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI