NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ashley Greene fotografata in aeroporto con un look griffato firmato Jimmy Choo e Mulberry

Ashley Greene fotografata in aeroporto con un look griffato firmato Jimmy Choo e Mulberry

    ashley greene in jimmy choo

    Una splendida Ashley Greene è stata fotografata all’aeroporto di Los Angeles con un look griffato davvero da imitare. La bella protagonista – sebbene secondaria – della saga di film iniziata con il successo mondiale di Twilight e ancora di recente nei cinema con la prima parte di Breaking Dawn, si sta facendo notare spesso ultimamente per le scelte di stile sul set ma soprattutto fuori. Commentiamo sempre più spesso i suoi look ricercati e molto belli che rubano la scena ad altre colleghe come Kristen Stewart e Nikki Reed.

    Certo, la Stewart non ci tiene poi molto a diventare un’icona di stile viste le tante occasioni in cui l’abbiamo vista nella vita privata scegliere look decisamente casual completati magari dalle immancabili Vans o Converse.

    Ashley Greene invece sfoggia outfit curati al dettaglio anche quando non è sotto i riflettori, come in questo caso, e direi che è un atteggiamento del genere che le ha fruttato l’attenzione d Donna Karan che l’ha voluta come volto dell’ultima campagna pubblicitaria di DKNY Jeans.

    accessori jimmy choo mulberry

    La vediamo in questo caso mentre scende su una scala mobile in un aeroporto di Los Angeles e indossa un cardigan color caramello su un top in perfetto abbinamento con la handbag “Bayswater” di Mulberry in pelle, porta occhiali da sole firmati Elisabeth and James e le splendide pumps con tacco alto in versione nude che vedete nell’immagine sono le Cosmic di Jimmy Choo, uno dei modelli iconici di ogni collezione.

    Cosa ve ne pare dell’ultimo look di Ashley Greene?

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ashley GreeneCelebrity StyleDécolletés Jimmy ChooHandbagMulberryscarpe Just CavalliMulberry collezione 2012
    PIÙ POPOLARI