Ashley Greene con un incatevole minidress viola DKNY e le Lady Peep di Louboutin

da , il

    ashley Greene in dkny

    Ashley Greene torna ad attirare la nostra attenzione con il suo ultimo look che tra l’altro ci ricorda quale sarà uno dei colori più cool dell’anno, il viola! La splendida attrice di Twilight è stata l’ospite d’onore in occasione della presentazione del numero di Marzo 2011 di Lucky Magazine che, come potete vedere nell’immagine, avrà come cover girl proprio lei. Per l’occasione l’attrice venticinquenne ha messo da parte gli abiti da sera e i look più eleganti che comunque ha vestito sempre con grazia in passato, e ha puntato su un outfit più giovanile e glamour: niente male come scelta, vero?

    Messi da parte i panni della vampira veggente e un taglio di capelli sul quale evitiamo di fare commenti, la splendida Ashley Greene si concede ormai con disinvoltura ai fotografi che molto spesso l’hanno immortalata ultimamente con look davvero meravigliosi, da quelli scelti per le premiere dell’ultimo film della saga che l’ha resa famosa, ai più recenti sempre griffatissimi e unici.

    In questo caso, per rendere omaggio anche al marchio che l’ha voluta come testimonial quest’anno, Ashley Greene ha indossato un minidress viola firmato DKNY, con maniche a palloncino e schiena scoperta. Per le scarpe dovrete fidarvi della mia parola, sono le Lady Peep di Christian Louboutin, dècolletès peep-toe in versione nude con tacco stiletto molto alto.

    Secondo me, Ashley Greene farà sicuramente carriera sia nel cinema che nel mondo della moda, sembra che le stia bene tutto! Voi cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?