Ashlee Simpson, look in Vintage Chanel

Ashlee Simpson, look in Vintage Chanel
da in Abbigliamento, Abiti sera, Celebrity Style, Chanel, Scarpe Saint Laurent, Dècolletes Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Ashlee Simpson look chanel

    La cantante Ashlee Simpson è molto carina con questo nuovo look, i capelli corti in stile Emma Watson le stanno benissimo ed anche per lei questo taglio radicale è stato un successo. Ashlee Simpson ha partecipato al Decades of Denim Launch Party ed ha sfoggiato un look da Twiggy moderna, mi piace moltissimo il vestito firmato Vintage Chanel che contribuiscono a questo stile fresco ma dal fascino retrò, se avete in mente un cambio radicale del vostro stile, beh potete farvi tentare da questo!

    Ashlee Simpson sceglie un mini dress Chanel tutto fatto con deliziose paillettes nere e luminose ed un fiocco attorno al collo che la rende ancora più dolce e sbarazzina.

    L’abito Chanel è smanicato e ed arriva sopra il ginocchio, è molto affascinante e poi, come tutti gli abiti vintage, vive del fascino dei tempi che furono e questa allure fa impazzire noi donne amanti della moda.

    Ashlee Simpson completa il suo look con delle dècolletes nere con tacco alto e plateau firmate Yves Saint Laurent, una borsetta vintage coordinata e molto chic e poi degli orecchini fantastici sempre Vintage Chanel in oro giallo e pietre preziose.

    Voi che ne dite? Promosso o bocciato il look di Ashlee Simpson?

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCelebrity StyleChanelScarpe Saint LaurentDècolletes Saint Laurent

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI