Ash presenta la collezione scarpe Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Ash ci propone le novità della sua collezione di calzature dedicata alla bella stagione primavera estate 2013, e in linea con lo stile sempre vivace e di carattere che da sempre caratterizza le linee del brand, tornano anche quest’anno inserti dal sapore rock glam come le borchie e le applicazioni in metallo a forma di teschio. Ma laddove nella passata stagione le trovavamo lungo stivali e stivaletti, la collezione estiva li vuole lungo sandali e pumps! Aggiungete al mix stampe colorate e toni fluo e il gioco è fatto! Non mancano però forme più bon ton ed eleganti, ma diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Laddove collezioni da sempre sinonimo di uno stile più ricercato come quella di Nero Giardini propongono forme casual chic di classe e colorazioni tenui da abbinare a look più ricercati, Ash sceglie invece di stupire puntando su articoli diametralmente opposti. Sulla scia di altre griffe che apprezzano uno stile più eccentrico come Aldo, la cui ultima collezione primavera estate 2013 sta facendo letteralmente impazzire le fashion victim, anche Ash lascia tutti senza parole con una proposta originale e soprattutto molto coraggiosa.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra ricca fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di scarpe Ash prevede diversi modelli di ballerine nelle varianti in toni pastello come il giallo, il rosso, il turchese e il verde smeraldo, con punta tonda e inserti a forma di fiocco. Non mancano però le slippers, altra forma molto cool quest’anno, alle quali Ash aggiunge borchie che percorrono tutta la tomaia.

    Nella linea di pumps spazio a slingback peep-toe con tacco alto bilanciato da plateau anteriore, anche questi modelli pensati in pelle scamosciata o opaca principalmente in toni pastello, ma senza dimenticare i classici in nero e beige. La linea di sandali è molto variegata e spazia tra modelli con tacco alto e varianti flat.

    I sandali con tacco hanno punta open-toe, t-bar o listini in forma cage e cinturino alla caviglia. I modelli flat invece hanno infradito oppure listino sulla punta open-toe e tomaia completamente percorsa da borchie a forma di teschio!

    Spazio a borchie anche nella linea di biker, dai modelli in pelle laminata alle varianti in forma country con stampe e ricami più eccentrici. Concludono la collezione zeppe alte ed espadrillas spesso in pelle laminata. Vi piace la nuova collezione di scarpe Ash per la bella stagione calda primavera estate 2013?