NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ash, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Ash, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Ash, fashion brand noto soprattutto per le sue collezioni di scarpe ed accessori, ci ha svelato i primi capi della collezione autunno inverno 2012 2013, che potete acquistare in tutti i rivenditori ufficiali del marchio. Per la stagione fredda, Ash ha scelto di concentrarsi soprattutto sui capispalla, declinati in materiali caldi ma pratici, comodi ed estremamente chic, perfetti per sfoggiare un look glam rock in ogni momento della giornata. Scopriamo insieme le proposte del brand per l’autunno inverno 2012 2013.

    Le ragazze che amano sfoggiare outfit dal mood casual ma sempre chic e modaiolo troveranno ciò che cercano nella proposta di Ash per l’inverno 2013. Al momento il brand ci ha svelato solo una parte della sua collezione, quella dedicata ai capispalla e alle sciarpe, e non vediamo l’ora di mostrarvi tutte le proposte al completo. Ma adesso concentriamoci sulle giacche di Ash, tutte contraddistinte da uno stile molto giovanile e femminile al tempo stesso.

    Tra le giacche più interessanti della nuova collezione Ash, abbiamo il modello Alyssa, che spicca soprattutto nel modello color cammello, dallo stile che attinge agli Settanta, un mood ben evidente non solo dal colore ma anche dalla vestibilità della giacca, con un solo bottone e le due tasche tagliate. Nella linea principale troverete tante giacche in pelle con un taglio maschile e che sono facilmente indossabili nella vita quotidiana. Il nostro modello preferito è la giacca Arnelle, disponibile è in diversi colori, dal nero al marrone, sia in versione opaca che scura. Il tocco di femminilità è dato dalla vestibilità slim e dalla forma avvitata del capo, reso molto caldo dagli inserti in pelliccia di montone.

    Il capo più originale della collezione? Sicuramente il gilet, in montone e pelle, che, però, ha il difetto di non essere molto pratico: di certo vi terrà al caldo ma le vostre braccia rischieranno il congelamento. ;) Insomma, si tratta di un’indumento modaiolo ma di dubbia utilità nella vita reale.

    Per completare il look potete scegliere fra delle sciarpe pelliccia, che sembrano quasi dei colli. Come sfoggiarli? Sia come sciarpe, magari insieme alle giacche che vi abbiamo fatto vedere precedentemente, oppure per arricchire un maglione, ideale se siete particolarmente freddolose.

    E voi che cosa ne dite della nuova proposta di Ash? Guardate le foto nella nostra gallery e diteci cosa ne pensate. :)

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2012-2013
    PIÙ POPOLARI