Artigli, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Artigli propone una selezione di capi moderni e raffinati allo stesso tempo. Il brand ha scelto come impronta distintiva uno stile sofisticato e deciso, così in vista della stagione calda parte dai must have più interessanti della stagione come i motivi a stampa e i contrasti cromatici netti, e arriva a risultati davvero inaspettati. Scopriamo insieme le novità del catalogo Artigli.

    Collezioni come quella di abbigliamento Twin Set per la Primavera/Estate 2015 hanno consacrato le fantasie stampate bicolor e multicolor come uno dei trend più cool del momento, non stupisce quindi trovarle riproposte lungo i capi più glamour della linea Artigli.

    Il catalogo abbigliamento Artigli online sul sito ufficiale della griffe e nelle immagini della nostra fotogallery è molto ricco anche quest’anno nel campo degli abiti.

    I minidress sono pensati in forme variegate, dai tubini aderenti e più classici per il lavoro e le uscite mondane, alle versioni a tunica ispitate alla moda anni ’60. La griffe premia tinte evergreen come il bianco e il nero, spesso anche associate a contrasto lungo la superficie di abiti con peplum e cintura in vita e di modelli combinati con inserti di carattere.

    La linea di abiti lunghi premia forme con gonna inferiore plissettata, soprattutto nelle varianti con bustier strapless senza bretelle. Anche questi sono pensati principalmente in sfumature di black & white, ma non mancano novità in nuances pastello più vivaci, modelli fashion da abbinare ai boleri e alle cropped jacket della collezione.

    Le giacche Artigli sono previste in versioni davvero irresistibili, dai blazer sfiancati che la griffe vuole con fantasie floreali e astratte multicolor, ai modelli a righe, trend di punta della Primavera/Estate 2015, fino alle giacche cropped più corte in nuances pastello e sorbetto. Immancabili gli spolverini dalle linee minimal chic, a tinta unita o con stampa bicolor.

    Motivi eccentrici e vivaci anche lungo le gonne e gli shorts della collezione. Le gonne sono state ideate nelle forme a trapezio, a tulipano, a tubino e a ruota, con fantasie astratte, maculate o multicolor per tutti i gusti, le stesse che compaiono lungo i pantaloni in tessuto della linea, più spesso in coordinato con le giacche. Spazio infine a capi in denim dall’allure anni ’90 e dalle applicazioni grintose.

    Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Artigli?

    Abbigliamento Motivi Primavera Estate 2015

    Dolcetto o scherzetto?