Artigli, il catalogo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Artigli, il catalogo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Artigli Ultimo aggiornamento:

    Artigli ci propone le immagini del suo catalogo di abbigliamento e accessori dedicato alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea che come ogni anno preferisce puntare su un mood glamour e di carattere, su trend tipici della moda giovane, ma senza dimenticare tocchi più eleganti anche nel campo degli abiti e dei minidress. La proposta invernale di Artigli infatti pensa look per tutti i gusti e le esigenze di noi donne, da quelli casual chic adatti al giorno, a quelli più ricercati per le serate in cui non vorrete assolutamente passare inosservate. Vediamo la collezione più da vicino.

    Dopo aver pensato una collezione primavera estate 2012 più prettamente “adulta”, caratterizzata da outfit sofisticati e raffinati, per la sua linea invernale Artigli investe su altri must have, su un uso più vivace e d’impatto dei colori e su coordinati dal bel caratterino.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, Artigli pensa outfit composti da jeans skinny con lavaggi diversi, modelli a sigaretta alla caviglia o al polaccio, ma anche varianti a zampa dal mood anni ’70 come vogliono le mode dell’anno. A completare i look ci sono poi t-shirt con particolari stampe, blazer dalla tipica struttura garçon ripensanti in forme sfiancate ma sempre lunghe, e ancora giacchini e boleri in diversi materiali e in colori per tutti i gusti.

    Tubini neri con stampa a contrasto sono abbinati a pumps con tacco alto e clutch magenta, e a giacchini con stampa maculata negli stessi toni, mentre le stampe animalier tornano su t-shirt con volant, su modelli aderenti e sfiancati e sulla varianti con elastico inferiore, abbinate a giacche corte, blazer e ovviamente ai chiodi di pelle dal mood rock glam.

    Maglioni oversize più casual sono portati su jeans da stivale alto e abbinati a clutch con stampa bicolor, mentre per le amanti dei colori pastello, ecco pantaloni in tessuto su pumps viola, pellicciotti in toni di magenta e accessori in verde petrolio, ma anche sottogiacca con fantasia vintage a quadri in color block sotto giacche e cappottini dalla classica abbottonatura militare.

    Completano la collezione i look più chic, composti da tubini con spacco frontale e blazer abbinato, abiti lunghi con cinturino in vita e senza bretelle e ancora minidress in maglia in diversi colori con motivi a righe, in bicolor o in color block. Una collezione davvero tutta da scoprire, voi non siete d’accordo? Date uno sguardo nelle immagini della nostra fotogallery!

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2012-2013Artigli Ultimo aggiornamento: Martedì 16/10/2012 11:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI