Natale 2016

Artigli, collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Artigli, collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2016, Artigli
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Artigli ci propone capi fashion e femminili dai dettagli raffinati. Il brand adora puntare su forme ricercate per le sue novità, e quest’anno le declina sia in toni scuri più classici come il bianco e il nero che in nuances più intense e tipicamente estive come il rosso e il giallo sole, così come nelle eccentriche versioni multicolor dall’impronta seventies. Scopriamo insieme le novità della proposta firmata Artigli.

    Blusa a fiori Artigli

    I capi dall’ispirazione anni ’70 rappresentano uno dei must have Primavera/Estate 2016 che dalle passerelle dell’alta moda internazionale sono arrivati anche alle griffe più commerciali e low cost. Ecco quindi comparire tra le novità firmate Artigli bluse dalle fantasie coloratissime e dai motivi a righe, creazioni cui fanno eco abiti lunghi in stile gispy altrettanto stravaganti e t-shirt senza maniche o a maniche corte da abbinare ai jeans a gamba svasata della linea.

    Immancabili i capi con stampe floreali, dai playsuit con shorts inferiori e ricami lungo il corpetto ai pantaloni a palazzo, dagli spolverini minimal chic alle maglie più particolari, creazioni cui si alternano quelle dai motivi a righe bicolor, altro diktat molto popolare in questi mesi.

    Tubino bianco Artigli

    Artigli è un brand specializzato nel campo dell’abbigliamento elegante, per questo, al pari di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento Primavera/Estate 2016, inserisce nella sua linea estiva soprattutto abiti ariosi in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette.

    I minidress sono previsti con fantasie a righe come quelle dei pantaloni e degli spolverini, nelle versioni dai motivi geometrici bicolor principalmente in black & white e in quelle con disegni floreali più bon ton che rivestono per intero la superficie.

    Total red per le creazioni più particolari con ampie scollature a barca, mentre nel campo degli abiti midi e lunghi spazio a tubini più ricercati e aderenti, in colorazioni classiche o in tinte più intense come il rosso fuoco.

    Bianco raffinato per gli articoli più bon ton, spesso pensati in abbinamento con boleri ricamati, giacche sfiancate a tinta unita, bicolor o in color block e spolverini lunghi o midi dai dettagli fashion. A completare la collezione del marchio troviamo anche coordinati con camicie ricamate e pantaloni culotte o bermuda più corti, jumpsuit in total black e capi in stile navy più audaci.

    Sfogliate le immagini del catalogo Artigli online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, qual è il look estivo perfetto per voi?

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2016Artigli

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI