Artigli, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Artigli, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014, Artigli
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Artigli Primavera Estate 2014 ha tutte le carte in regola per conquistarci al primo sguardo, una linea molto vivace in cui grandi protagonisti sono i toni pastello, le stampe floreali e ovviamente forme seducenti e femminili a completare il mix. La proposta estiva di abbigliamento Artigli è pensata per seguirci in ogni momento della giornata, ricca com’è di capi casual chic, easy e sporty chic, ma anche di creazioni più eleganti per le occasioni glamour.

    La bella stagione è caratterizzata quest’anno da must have fashion molto interessanti, primo tra tutti quello dei motivi a stampa che sono il cuore di tantissime proposte, come quella di abbigliamento Fornarina per la primavera estate 2014.

    Ma come vi accorgerete sfogliando le immagini del catalogo Artigli nella nostra fotogallery, il fashion brand italiano non è certo da meno, la sua collezione è sbarazzina, fresca e molto fashion, una linea dedicata a donne moderne e alla moda.

    Come ogni anno, Artigli punta su capi molto giovanili, a partire dalle t-shirt proposte in versioni coloratissime, con stampe animate, floreali o astratte, abbinate a pantaloni e gonne spesso nelle stesse fantasie.

    Dalle passerella di alta moda ai brand low cost, la primavera 2014 è sporty chic, una delle tendenze che sta riscuotendo maggior successo anche tra le celebrities, per questo Artigli si lascia tentare a inserisce nella sua collezione estiva pantaloni sportivi a tinta unita con fasce o applicazioni, modelli con cavallo basso dotati di elastico in vita e lungo le caviglie, e versioni con stampe animalier molto estrose.

    Sono proposti in abbinamento con maglie asimmetriche, top e tank top smanicati in colori pastello e felpe con zip oppure chiuse con cappuccio, sempre in colorazioni intense.

    Ma alle amanti di uno stile diverso, più femminile e ricercato, Artigli riserva una vasta gamma di abiti e minidress fashion.

    Si tratta di modelli a tubino senza maniche realizzati in bicolor, varianti morbide e più ariose nella forma arricchite da dettagli come colletto e fascia inferiore a contrasto, di modelli con fantasia animalier zebrata o maculata e di versioni a tinta unita meno vistose ma altrettanto glamour. Spazio poi a gonne corte a tubino o plissettate, modelli a righe in stile navy e gonne in tinte accese, fluo persino, da abbinare alle maglie con stampa girasole della collezione.

    Date uno sguardo alla collezione Artigli nelle nostre immagini, vi piace il nuovo catalogo estivo?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014Artigli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI