NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Artigli, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Artigli, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013, Artigli
Ultimo aggiornamento:

    Artigli presenta la sua nuova collezione di abbigliamento dedicata alla bella stagione calda primavera estate 2013, una linea vivace e frizzante che propone una serie di outfit perfetti per ogni momento della giornata. La linea Artigli infatti pensa abiti, minidress e coordinati più eleganti, ma non rinuncia a jeans, shorts, felpe, camicie e casacche più casual per i vostri look da giorno. Spazio al colore, ai toni pastello tipici della stagione primaverile, e alle stampe, regine incontrastate del periodo. Sfogliamo insieme il nuovo catalogo Artigli per la primavera estate 2013.

    Già in passato Artigli ci ha proposto collezioni molto sbarazzine, ispirate a una femminilità moderna e di carattere, che non rinuncia però a qualche tocco più classico e ricercato. Ce lo ha dimostrato con la più recente collezione autunno inverno 2012-2013, ma anche la nuova proposta per la bella stagione ha una sua impronta riconoscibile e sa bene come giocare con colori e forme eccentriche ma senza troppi eccessi.

    Come potrete vedere meglio nelle nostre immagini, la nuova proposta Artigli spazia tra diversi modelli di abiti. Da quelli lunghi in bianco con bretelle in stile gitana da abbinare a cardigan rossi con applicazioni, ai modelli con forma a tubino pensati nelle varianti classiche in nero, ma anche in rosso, senza dimenticare le forme strapless che vanno molto di moda quest’anno. In questo campo Artigli propone modelli di minidress con bustino glitterato e gonna in tulle o modelli asimmetrici in rosso con cintura in vita e riprese laterali. Non mancano modelli classici in bianco e in nero e varianti con stampe floreali da abbinare alle borse e alle scarpe della linea.

    Nel settore denim Artigli propone boleri con maniche a tre quarti, giacchini di jeans mezzo peso perfetti per il periodo primaverile, camicie di jeans in diversi lavaggi e ovviamente pantaloni nelle forme skinny e stretch aderenti alla silhouette, o modelli boyfriend più larghi. Spazio anche a jeans capri al polpaccio e a shorts e bermuda sia in jeans che in tessuto, anche questi in più colori.

    A completare i look spuntano tante t-shirt, da quelle a tinta unita più semplici ai modelli colorati, spesso anche con stampa ironica da coordinare con i cardigan e i chiodi in ecopelle della linea. Non mancano tute e coordinati più sportivi, al pari di pantaloni con stampa bicolor e top con trasparenze per completare outfit da sera più di carattere.

    Vi piace la nuova collezione Artigli?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013Artigli
    PIÙ POPOLARI