Artigli, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Artigli, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Artigli
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Artigli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è ricca di capi dallo stile spigliato e giovanile, creazioni dal mood deciso proprio come piace da sempre al marchio. In vista della stagione fredda il fashion brand italiano ha voluto una proposta molto vivace, ricca di capi in colorazioni eccentriche e in fantasie di tendenza.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Artigli ha scelto di assecondare stili diversi nella sua proposta invernale, muovendosi tra accenti rock glam e novità più eleganti e sofisticate.

    Il marchio è uno dei più amati dalle fashion victim italiane proprio per la sua capacità di mixare dettagli sofisticati con elementi di tendenza, mantenendo tuttavia i suoi prezzi sempre molto competitivi. Il catalogo abbigliamento Artigli online sul sito ufficiale del brand è particolarmente ricco nel campo dei capispalla.

    La linea comprende infatti cappotti doppiopetto mezzopeso e caban in sfumature tenui come il rosa cipria e il beige oltre alle più classiche versioni in total black eleganti da abbinare agli abiti della collezione. Si alternano a parka più sportivi con cappuccio e rivestimento in ecopelliccia, oltre che a giacche in ecopelle dallo stile biker, in versioni corte e seducenti, con abbottonatura asimmetrica e persino con fodera animalier, una delle tendenze più interessanti dell’Autunno/Inverno 2014-2015.

    Spazio poi a blazer aderenti e cardigan in lana in coordinato con i jeans e i pantaloni della collezione.

    Artigli premia jeans in lavaggi chiari e modelli scuri con strappi, applicazioni e borchie inserite ad arte lungo le tasche, ma alle amanti di uno stile più tradizionale riserva pantaloni in tessuto colorato con pinces o con gamba stretta.

    La linea di gonne è dominata da forme midi e corte dalla lavorazione plissè, modelli a tinta unita, bicolor o stampati cui si alternano le pencil skirt aderenti alla silhouette. Sono proposte in abbinamento con diversi capi di maglieria, dalle felpe con stampa ai maglioni mezzopeso o più pesanti con collo in diverse forme. E per concludere ecco una ricca selezione di abiti e minidress corti, modelli aderenti e forme skater con gonna a ruota dedicate a chi adora capi più sbarazzini, in color block, bicolor o a tinta unita in sfumature vitaminiche.

    Sfogliate l’intero catalogo della collezione Artigli Autunno/inverno 2014-2015 nelle immagini della nostra fotogallery, quale dei look proposti copierete quest’anno?

    461

    Catalogo Phard Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015Artigli

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI