Artigli, catalogo primavera/estate 2011

da , il

    La primavera/estate 2011 ormai è iniziata e la collezione di Artigli è un vero e proprio omaggio alla bella stagione. Il marchio di fast fashion italiano ci propone una collezione molto fresca, caratterizzata da colori tenuti e stampe floreali e animalier, ricchissima anche di accessori che vanno a completare un total look davvero molto interessante. Oggi vogliamo mostrarvi alcune immagini del catalogo della nuova stagione, sperando possano servirvi da spunto per elaborare i vostri look primaverili ed estivi!

    La moda del fast fashion ormai contagia anche l’Italia. Sono tantissimi i brand di moda low cost che affollano le vie dello shopping italiane e uno di questi è Artigli, un brand che ha cominciato a farsi notare qualche anno fa per i suoi look dai prezzi molto vantaggiosi e le sue proposte moda sempre di tendenza e caratterizzate da dettagli interessanti.

    Per essere alla moda in questa primavera/estate 2011 le grandi catene ci danno la possibilità di mixare trend e spunti creativi, proprio come Artigli che per la bella stagione ormai iniziata ci propone una collezione fresca, vivace e frizzante. Artigli infatti riesce a proporci sia capi da giorno, come t-shirt, camicioni e jeans, ma anche per le sere più eleganti, come i bellissimi mini dress decorati da applicazioni in strass e arricchiti da coprispalle e maglioncini tono su tono.

    Il total look viene completato poi con una vastissima collezione di borse, dove protagoniste sono sia le pochette da sera sia le maxi bag da giorno, in colori accesi come detta la stagione. Per non parlare poi di calzature e occhiali da sole che danno un tocco glamour a ogni outfit.