Armani Exchange lancia gli occhiali 3D per il cinema

da , il

    armani occhiali 3d

    Il cinema 3D ormai influenza sempre di più la moda. Dopo la sfilata trasmessa in versione tridimensionale di Burberry, ora anche Giorgio Armani lancia sul mercato qualcosa che ha a che fare con il 3D. Si tratta degli occhiali A|X Armani Exchange, che permetteranno agli spettatori di vedere il film in sala senza utilizzare i tradizionali occhialini che il cinema fornisce prima dell’inizio del film. Un debutto molto particolare di cui sicuramente sentiremo ancora parlare.

    Giorgio Armani ha deciso di lanciare sul mercato un prodotto davvero esclusivo e particolare. Nella nuova collezione di A|X Armani Exchange

    troveremo infatti un nuovissimo paio di occhiali per la visione in 3D: indossati, consentono di vivere un’esperienza di visione tridimensionale nelle sale cinematografiche predisposte per questa tecnologia. Armani Exchange, inoltre, è il primo fashion brand ad aver scelto immagini 3D per la propria campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2010/2011 “2020/Speed Style”.

    Un modello unisex, realizzato in team con Safilo, dal design contemporaneo e caratterizzato da un frontale in iniettato color grigio cristallo e sottili aste in metallo nero lucido. Le lenti specchiate multi-layered sono dotate all’interno di un ulteriore film antiriflesso, che garantisce un’ottima definizione dell’immagine e riduce al minimo eventuali distorsioni.

    Un prodotto molto particolare che, però, per il momento debutterà solamente nel mercato americano. Da dicembre infatti negli Stati uniti sarà possibile acquistarlo negli store A|X Armani Exchange e su armaniexchange.com al prezzo di 58 dollari.