Armani Exchange: campagna beachwear estate 2011

da , il

    Oggi vi presentiamo la nuova campagna Armani Exchange per la primavera estate 2011, ci facciamo un bel tuffo nelle proposte che Re Giorgio ci fa per la moda mare, una linea beachwear allegra e briosa ma senza mai mettere in secondo piano eleganza e stile. Com’è la moda mare e piscina secondo Giorgio Armani? Tutte le risposte ci arrivano sfogliando le fotografie della campagna pubblicitaria Armani Exchange per l’estate 2011, se siete amanti dell’Armani style, vi innamorerete di questo stile!

    Armani Exchange è una linea di Giorgio Armani molto interessante, oggi vi presentiamo la campagna per l’estate 2011, un concentrato di stile che vi mostra come essere bellissime ed eleganti anche in spiaggia, o ancora meglio, in piscina… dove è certamente più semplice improvvisarsi delle vamp!

    La campagna pubblicitaria Armani Exchange ci offre una bella panoramica della collezione mare della griffe, dai costumi da bagno, bikini, trikini e interi, ai capi di abbigliamento casual da spiaggia o più ricercati, largo anche agli accessori come bracciali e collane e anche alle linee eyewear degli occhiali da sole.

    I testimonial della campagna Armani sono: Paolla Bitencourt Rahmeier, Charlotte Maria Carter-Allen, Julian Schratter, Caleb Halstead e Antonio Navas Perez, il fotografo invece è Matthew Scrivens.