Arizona Muse in stile anni Cinquanta su Vogue UK febbraio 2012

da , il

    Arizona Muse continua a collezionare successi, dopo che Anna Wintour l’ha consacrata top model numero uno del 2011, tutti la vogliono e tutti la cercano! Oggi vi presento una inedita Arizona Muse in versione anni Cinquanta per la copertina e il servizio fotografico di Vogue UK del numero di febbraio 2012. La giovane modella americana è alle porte di un altro anno d’oro, pieno di successi, soddisfazioni e flash dei più grandi fotografi del mondo.

    Arizona Muse torna di nuovo a riempire le pagine di Vogue, dopo aver posato per il numero di novembre 2011 di Vogue Paris eccola, a distanza da pochi mesi, in versione ragazza anni Cinquanta per l’edizione britannica di Vogue nel numero di febbraio 2012.

    In queste immagini vediamo una inedita Arizona Muse che interpreta la moda in stile Grease, retrò e glamour. Le sfilate primavera estate 2012 hanno consacrato i mitici anni ’50 quindi Arizona non deve andare a cercare capi e accessori nei bauli della nonna per il suo look… In questo editoriale alcune mise sono Prada, invece per le borse riconosciamo una handbag Miu Miu con le fiamma ed un’altra Prada. Il make up dai toni accesi e sgargianti è di Yves Saint Laurent.

    Le foto di questo editoriale sono di Patrick Demarchelier, un fotografo di moda davvero bravissimo che riesce a farci fare un tuffo negli anni Cinquanta.

    In una delle foto c’è anche la Diana F+ in pink edition, una macchina fotografica retrò ma più attuale che mai, io l’ho acquistata qualche mese fa!